Gianmarco 1764 Inviato Luglio 26, 2012 (modificato) Finalmente è uscita la tanto attesa pre-release della versione 1.3 :D Andiamone ad analizzare i change-log. Ecco qui: Il gioco ora avvia un server interno in modalità singleplayer. I server singleplayer possono essere condivisi in lan. Si possono usare comandi nel client per abilitare i cheat (i vecchi mondi avranno in default i cheat disabilitati). Aggiunto il bonus opzionale delle chest, per iniziare più in fretta (già dall'inizio in giro trovate chest piene di roba). Ora è possibile commerciare con i villager (Aggiunti smeraldi come valuta). Guadagni esperienza anche in altri modi, oltre che uccidere i mob. Il livello di enchant massimo è stato diminuito a 30. I server possono automaticamente suggerire e distribuire texture packs. I nuovi elementi (aggionti nelle nuove versioni) si aggiungeranno automaticamente al mondo, quindi non ci sarà bisogno ad esempio di creare un nuovo mondo se sono aggiunti dei minerali, basterà solo allontanarsi un po' e scoprire chunk ancora inesplorati. Aggiunti i frutti di cacao. Aggiunte le ender chest. Aggiunti i tripware (gli string potete posizionarli e fare dei circuiti). Le scale e le leve possono essere piazzate al contrario (?). I blocchi di legno possono essere girati (per chiarimenti su questo punto, leggete la precedente news ;) ) Maggiori dettagli qui: http://www.reddit.co...he_next_update/ Ed ecco i download: Client: http://assets.minecr...3/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (o EXE) E' tutto, alla prossima ;) Clicca qui per vedere articolo Modificato Agosto 10, 2012 da GrandeScavatoreNero 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 26, 2012 Aggiunto un nuovo elemento nella mappa del mondo. Questa volta sono seri D8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 26, 2012 Ma come, enchant solo più al 30?? Yesss, meno kill nella exp farm :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 26, 2012 Mi chiedo cosa sarà. COmunque bella news,la mojang sta lavorando un sacco in questi giorni Lavora la Mojang ---> Lavoro io Benissimo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 26, 2012 (modificato) Tu devi sgobbare Gianmarco,non puoi lamentarti Ma chi si lamenta, da quando sta sto fatto della 1.3, scrivo news ogni giorno, altro che crisi ! E la mia fama accresce Modificato Luglio 26, 2012 da Gianmarco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 26, 2012 Mi chiedo cosa sarà. COmunque bella news,la mojang sta lavorando un sacco in questi giorni credo si riferiscano che adesso non c'è bisogno di creare un nuovo mondo per delle cose aggiunte dopo ma si generano normalmente in nuove aree Added new world map elements (does not need a new map, but they’ll only appear in new areas) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 26, 2012 credo si riferiscano che adesso non c'è bisogno di creare un nuovo mondo per delle cose aggiunte dopo ma si generano normalmente in nuove aree Added new world map elements (does not need a new map, but they’ll only appear in new areas) Thank you bro ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 26, 2012 Thank you bro ;) Dici?Hmm...io pensav oad una struttura o roba simile io credo che stia parlando delle piramidi dei templi della giungla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Luglio 26, 2012 Alleluiaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KriptoGames 105 Inviato Luglio 26, 2012 io ci ho già messo su il sevrer: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/34433-server-craccato-13/ 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 26, 2012 io ci ho già messo su il sevrer: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/34433-server-craccato-13/ Questo é spam. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 26, 2012 questa è blasfemia, questà è pazzia! pazzia? QUESTO, E', SPAAAAAAAAAM! fix'd 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViceCapoMine 7 Inviato Luglio 26, 2012 Pensavo di rifare un'altro mondo... bene così, sperando che la 1.3 ufficiale non porti a molto lag. E sperando che non facciano come la 1.2 che poi hanno creato la 1.2.3 poi la 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Luglio 26, 2012 fix'd Hahahaha XD Ma c'è scritto chest sparse per il mondo piene di roba... ma non era solo 1 e all'inizio? O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Luglio 26, 2012 non so se è un bug ho una novita ma quando ho cercato di craftare un cartello me ne ha dati 3 :D sempre con gli stessi materiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 26, 2012 non so se è un bug ho una novita ma quando ho cercato di craftare un cartello me ne ha dati 3 :D sempre con gli stessi materiali è una novità di uno scorso snapshot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HorrorTIME 68 Inviato Luglio 26, 2012 Ok ma adesso quando esce la versione UFFICIALE verso i primi di agosto o mi sbaglio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 26, 2012 non so se è un bug ho una novita ma quando ho cercato di craftare un cartello me ne ha dati 3 :D sempre con gli stessi materiali E' una novità assieme al fatto che ne puoi impilare fino a 16 nell'inventario BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Luglio 26, 2012 Ah ecco una novità da aggiungere. Si può inserire l'armatura semplicemente premendo shift mentre la si clicca :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 26, 2012 Ah ecco una novità da aggiungere. Si può inserire l'armatura semplicemente premendo shift mentre la si clicca :D vecchia miliardi di secoli sta cosa 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 26, 2012 vecchia miliardi di secoli sta cosa Con le armature non si poteva fare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 26, 2012 Le scale e le leve possono essere piazzate al contrario (?). Vuol dire che le leve possono essere attaccate a testa in giù? FAP FAP FAP! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Luglio 26, 2012 Le scale e le leve possono essere piazzate al contrario (?). Vuol dire che le leve possono essere attaccate a testa in giù? FAP FAP FAP! Bravo, ci sei arrivato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 26, 2012 Con le armature non si poteva fare. sì che si poteva fare è una novità delle vecchie snapshot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Luglio 26, 2012 Finalmente è uscita la tanto attesa pre-release della versione 1.3 :D Andiamone ad analizzare i change-log. Ecco qui: Il gioco ora avvia un server interno in modalità singleplayer. I server singleplayer possono essere condivisi in lan. Si possono usare comandi nel client per abilitare i cheat (i vecchi mondi avranno in default i cheat disabilitati). Aggiunto il bonus opzionale delle chest, per iniziare più in fretta (già dall'inizio in giro trovate chest piene di roba). Ora è possibile commerciare con i villager (Aggiunti smeraldi come valuta). Guadagni esperienza anche in altri modi, oltre che uccidere i mob. Il livello di enchant massimo è stato diminuito a 30. I server possono automaticamente suggerire e distribuire texture packs. I nuovi elementi (aggionti nelle nuove versioni) si aggiungeranno automaticamente al mondo, quindi non ci sarà bisogno ad esempio di creare un nuovo mondo se sono aggiunti dei minerali, basterà solo allontanarsi un po' e scoprire chunk ancora inesplorati. Aggiunti i frutti di cacao. Aggiunte le ender chest. Aggiunti i tripware (gli string potete posizionarli e fare dei circuiti). Le scale e le leve possono essere piazzate al contrario (?). I blocchi di legno possono essere girati (per chiarimenti su questo punto, leggete la precedente news ;) ) Maggiori dettagli qui: http://www.reddit.co...he_next_update/ Ed ecco i download: Client: http://assets.minecr...3/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (o EXE) E' tutto, alla prossima ;) Clicca qui per vedere articolo Io ancora vedo le librerie stile wurstkniftes mod D: . Solo quelle mi interessano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti