Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 pazienza ragazzi...pazienza Quoto.... Bisogna PAZIENTARE... anche se è dura D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 1, 2012 esce oggi alle 15:00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 1, 2012 io ho provato un po di tempo fa questa funzione del server in LAN e non è di sicuro come dici tu io ho 3 pc di cui solo 2 collegati in Lan e quando pubblico un mondo con uno dei due in lan solo l'altro che è in lan lo trova automaticamente nel multi e puo accederci come se nulla fosse mentre invece per accedere con l'altro ho dovuto creare una rete hamachi per farlo entrare ergo questa cosa del pubblicare un mondo funziona solo con i pc sulla stessa LAN e non con tutti i pc in realta' funziona con tutti i PC. solo che il terzo non era collegato alla LAN, e hamachi per l'appunto simula una rete LAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 1, 2012 in realta' funziona con tutti i PC. solo che il terzo non era collegato alla LAN, e hamachi per l'appunto simula una rete LAN io che ho detto? funziona solo con i pc che sono in lan e non con tutti i pc del mondo come diceva duster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 1, 2012 io che ho detto? funziona solo con i pc che sono in lan e non con tutti i pc del mondo come diceva duster ah, ok, ho capito male io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 1, 2012 Secondo voi Bukkit quando uscira?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 1, 2012 1-2 giorni dopo l'uscita ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 1, 2012 esce oggi alle 15:00 Fonti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Agosto 1, 2012 ma installatevi la pre-release che è uguale perdio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 1, 2012 Fonti ? tweet di Jeb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 Per l'esattezza: Estimated time for 1.3 is 15:00 CEST (that's about 5.5 hours from now) :D; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 1, 2012 Quindi è uscita? Vado a loggare XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 Quindi è uscita? Vado a loggare XD no esce alle 15:00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 1, 2012 È uscita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 1, 2012 È Uscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 1, 2012 Zaaazueeeeraaaa... Zaaazueeeeraaaa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 1, 2012 Veramente era: Naaaaaaaaaaaaaaaah... ZWEGNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 fighissimi gli smeraldi e la nuova interfaccia della creative :D per il libro scrivibile devo capire se puoi metterlo a terra o no.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 fighissimi gli smeraldi e la nuova interfaccia della creative :D per il libro scrivibile devo capire se puoi metterlo a terra o no.. no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 e che cacchio me ne faccio ? o.O lo devo portare sempre in mano oppure mettere in una chest per le custom map? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 e che cacchio me ne faccio ? o.O lo devo portare sempre in mano oppure mettere in una chest per le custom map? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 e che cacchio me ne faccio ? o.O lo devo portare sempre in mano oppure mettere in una chest per le custom map? puoi fare un diario di viaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 metterò una chest....mi serve per la custom map dato che potevo rilasciarla ieri ma ho aspettato il libro per non riempire di cartelli per la storia.....grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 puoi fare un diario di viaggio Lo volevano fare io...ma a che pro?nessuno lo potrà leggere...magari in server.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Agosto 1, 2012 ora che è uscita...potete provare questa "connessione lan" e vedere se è possibile collegarsi alla stessa partita da più connessioni?? no perchè sono curioso adesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti