Elfrios 311 Inviato Luglio 26, 2012 qualcuno mi può dire siti dove si leggono manga online? per ora conosco solo itascan e edenmanga, naturalmente ditemi anche siti inglesi, non so perchè ma per me il primo a rispondere sarà howl...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 26, 2012 Invoca Howl e Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 26, 2012 Dipenda dai manga che vuoi leggere,cerca su google "scan nomemanga"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 26, 2012 anch'io vorrei sapere perchè vorrei iniziare a leggere death note e one piece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 26, 2012 inglesi mangaread mangastream mangaateers in italiano il gia citato da te mangaeden il DFF per one piece oppure alcune pagine di FB di alcuni gruppi di scan che uppano i loro capitoli su FB e quindi puoi leggerli online li c'è ne sono molti altri ma sarebbe troppo lungo fare un lelenco completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 26, 2012 a ok ci farò un salto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 26, 2012 thank you ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 26, 2012 Mi avete rubato tutte le risposte, vi odio ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti