MCKiller 76 Inviato Luglio 26, 2012 Cerco Compagni Per Una Fazione in un server pvp molto bello ho gia una fazione alleatala Shadow e la mia è la DarkForce (con una L) lo fattqa da poco non ho neanche una base l'ip del server è questo agoria.zapto.org spero che siate bravi in pvp e ha costruire (il mio nick è DarkWolf o MCKiller) (se perfavore midite il vostro nick e/o mi aggiungete su hamaci sarebbe meglio rete:faction100 pass:123) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Luglio 26, 2012 Basta topic, ne hai fatto uno prima e se non sbaglio anche ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Luglio 26, 2012 io ne ho creato uno solo questo non lo fatto io cosa ci af qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assassincraft97 10 Inviato Luglio 28, 2012 come si chiama il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti