Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Divinity 2 Ego Draconis

Recommended Posts

Come da titolo vorrei parlare di questo gioco.

Tratta di un cacciatore di draghi che divverrà lui(o lei) stesso uno di queste magnifiche crature.

Lo trovo veramente un titolo stupendo perchè, oltre al poter usare un drago, ci sono tante missioni secondarie varie e divertenti, tanti posti da esplorare ed enigmi e misteri da risolvere, tesori da trovare e skill da sviluppare.

Eccovi alcune immagini:

Immagini

divinity-2-ego-draconis.jpg

divinity-2-ego-draconis-1.jpeg

Divinity2_Ego_Draconis_05_enl.jpg

Combatstyles_b.jpg

Divinity_II_-_Ego_Dragonis_PC_12.jpg

897d1241624537-divinity-ii-ego-draconis-divinity2_egodraconis_0122.jpg

Insomma questo sì che è un capolavoro e tra l'altro può davvero impegnare il giocatore.

Ditemi che ne pensate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo vorrei parlare di questo gioco.

Tratta di un cacciatore di draghi che divverrà lui(o lei) stesso uno di queste magnifiche crature.

Lo trovo veramente un titolo stupendo perchè, oltre al poter usare un drago, ci sono tante missioni secondarie varie e divertenti, tanti posti da esplorare ed enigmi e misteri da risolvere, tesori da trovare e skill da sviluppare.

Eccovi alcune immagini:

Immagini

divinity-2-ego-draconis.jpg

divinity-2-ego-draconis-1.jpeg

Divinity2_Ego_Draconis_05_enl.jpg

Combatstyles_b.jpg

Divinity_II_-_Ego_Dragonis_PC_12.jpg

897d1241624537-divinity-ii-ego-draconis-divinity2_egodraconis_0122.jpg

Insomma questo sì che è un capolavoro e tra l'altro può davvero impegnare il giocatore.

Ditemi che ne pensate.

Ma da quando è uscito? non perchè mi sembra un titolo che vedo sempre sullo scaffale della gamestop dei videogiochi per pc che sono vecchiotti, il mio scaffale preferito :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando è uscito? non perchè mi sembra un titolo che vedo sempre sullo scaffale della gamestop dei videogiochi per pc che sono vecchiotti, il mio scaffale preferito :sisi:

E' uscito nel 2009.

Forse è per quello che è un capolavoro,uno degli ultimi prima della rovina dei videogames.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gioco, anche se non l'ho finito :asd: . Le fasi trasformato da dragone non mi facevano impazzire e si, ci son davvero una marea di missioni da fare in giro. Poi passavo sempre il tempo a leggere la mente alle persone :asd: . Cmq c'è anche Two worlds 2 che non è per niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gioco, anche se non l'ho finito :asd: . Le fasi trasformato da dragone non mi facevano impazzire e si, ci son davvero una marea di missioni da fare in giro. Poi passavo sempre il tempo a leggere la mente alle persone :asd: . Cmq c'è anche Two worlds 2 che non è per niente male.

Peccato che a leggere le menti perdi esperienza <_< .

Le fasi del dragone io le trovo assolutamente fighe, be forse sono di parte perchè mi piacciono i draghi, forse non sono fatte benissimo nei movimenti e non vedi i nemici di terra però si può tranquillamente chiudere un occhio.

Comunque anche two world non è male,quello però lo devo ancora giocare più approfonditamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho giocato, ma conosco di sfuggita la serie. Com'è? E' un RPG puro o nel combattimento è un Hack and Slash? Perché avevo provato la demo di Divinity qualcosa: Fall of Man ed era un noioso Hack and Slash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho giocato, ma conosco di sfuggita la serie. Com'è? E' un RPG puro o nel combattimento è un Hack and Slash? Perché avevo provato la demo di Divinity qualcosa: Fall of Man ed era un noioso Hack and Slash.

Non è ne uno ne l'altro, forse ne ha qualche elemento.Comunque è diverso dal primo.

Ti posto un gameplay così vedi come è:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, mi hai fatto venire voglia di giocarci, tra una\due settimane vado dall gamestop e lo compro, è da un po che non faccio acquisti li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, mi hai fatto venire voglia di giocarci, tra una\due settimane vado dall gamestop e lo compro, è da un po che non faccio acquisti li

Guarda ti consiglio, se lo riesci a trovare, di aquistarlo in un altro negozio.Quelli del gamestop sono dei ladroni.

Comunque ora non costerà tanto e questo gioco li vale tutti i soldi spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti consiglio, se lo riesci a trovare, di aquistarlo in un altro negozio.Quelli del gamestop sono dei ladroni.

Comunque ora non costerà tanto e questo gioco li vale tutti i soldi spesi.

Mi fido di te :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merdstop non li deve nemmeno vedere i tuoi soldi, se riesci prova su ebay che di solito si riesce ad arrivare a prezzi tipo 15-20 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.