Lucky Fox 542 Inviato Luglio 26, 2012 Ho scoperto da poco il sito Rainymood, e volevo proporlo anche a voi, nel caso qualcuno non lo conoscesse. Rainmood è un semplicissimo sito con delle immagini che raffigureranno la pioggia, con appunto il rumore della pioggia di sottofondo, questo rumore della pioggia va accompagnato a delle canzoni, per rendere tutto molto rilassante o triste, Rainymod fornisce già lui canzoni da ascoltare con la pioggia, ma io vi consiglio una delle mie canzoni preferite, Sad melody, in cui grazie ad un commento ho scoperto questo originale "sito", anche sad piano è ottima. http://www.rainymood.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 26, 2012 veramente un bel sito, poi figuriamoci per me che mi manca che mi taglio le vene e divento emo ;_; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 26, 2012 veramente un bel sito, poi figuriamoci per me che mi manca che mi taglio le vene e divento emo ;_; Noo non farloooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 26, 2012 fortunatamente non sono a quei livelli ma certi giorni.... buttarsi sotto un tram è dir poco, in quei giorni rainmood e james blunt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 26, 2012 Ommioddio, non pensavo che aprendo un topic avrei ucciso una persona :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 26, 2012 penso di si *prepara coltello* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 26, 2012 penso di si *prepara coltello* Accidenti quanta nutella! NOOOOOOn senseeeeeeeee! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 26, 2012 LOL è veramente nosense.. nutella prima di pasta al ragù WTF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Luglio 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti