ViceCapoMine 7 Inviato Luglio 26, 2012 Ciao a tutti proprio oggi è uscita la pre-release 1.3 e nelle novità c'era scritto che non bisognava creare nuovi mondi per trovare le nuove costruzioni. Non so se lasciare la discussione qui o spostarla in screen e video. Durante i viaggi nei tre vecchi mondi che ho provato, ho trovato delle stranezze. La prima stranezza che ho trovato è una piramide nel bioma invernale: (?) Altre stranezze sono nella generazione dei mondi e delle mod che non vanno via. Cioè avevo le mod che generava strutture, l'ho tolta, ma come ho visto è rimasta. Qui anche bug di generazione dei chunk Altre stranezze sono due dungeon all'aperto generati nel deserto Una novità che non è stata detta è che i bug d'ombra sono aumentati o almeno così ho visto Vi lascio con un'ultima immagine che mostra una casa generata in un villaggio npc nel mondo superflat: Ps: i bug di generazione visti prima non sono una novità: Non fate caso ai vetri Ciao e alle prossime discussioni e commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiglio98 7 Inviato Luglio 26, 2012 Figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Luglio 26, 2012 riguardo al bug della generazione dei chunk, non è un bug ma semplicemente i chunk che erano stati generati prima della 1.3 e attaccati ad essi ci sono i chunk della 1.3. riguardo la piramide anche quello non è un bug ma semplicemente è stata generata un po agli estremi del deserto quindi esce un po fuori dal deserto. e poi per i mob spawner, anche a me è capitato di vederne alcuni anche prima della 1.3 quindi non è un bug ma li ha generati un po piu in alto del solito Ciao :) P.s Una cosa che mi incuriosisce e come mai ce ne siano 2 vicini o.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Luglio 26, 2012 La casetta nel villaggio mi ha incuriosito alquanto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 27, 2012 in quanto al primo screen si vede molto bene che la piramide è spawnata in un deserto, poi se una piccola parte è nella neve non è strano... in quanto al 2°, 3° e 4° sono i soliti bug dei chunk che si fanno quando un mondo viene creato con una versione precedente ed esplorato con una versione nuova in quanto al 5°, 6° e 7° non c'è niente di strano, quelle "piazzuole" di roccia si trovano normalmente dalla 1.8 in quanto al 8°, 9°, 10°, 11° e 12° sono dei bug dei dungeon, c'erano anche prima in quanto al 13° c'era anche prima anche quello in quanto agli altri sono come i primi, ovvero bug dei chunk causati dal cambio di versione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViceCapoMine 7 Inviato Luglio 28, 2012 Una cosa che ho notato dopo aver scritto questo post sono i mob, animali, npc che vanno sotto terra. mi spiego: un villico che cammina, ad esempio, va sottoterra e poi si rimette sopra. alquanto strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxGTAMASTERxX 10 Inviato Agosto 31, 2012 Una cosa che ho notato dopo aver scritto questo post sono i mob, animali, npc che vanno sotto terra. mi spiego: un villico che cammina, ad esempio, va sottoterra e poi si rimette sopra. alquanto strano Forse dirò una cavolata ma credo che questo dipenda dalla Lan da quando l hanno aggiunta i mob fanno cosi -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Settembre 1, 2012 Una cosa che ho notato dopo aver scritto questo post sono i mob, animali, npc che vanno sotto terra. mi spiego: un villico che cammina, ad esempio, va sottoterra e poi si rimette sopra. alquanto strano si mi è successo lo stesso con un mondo che era identico a quello che avevo cancellatoin precedenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti