Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ANMS_1

Colormatic

Domanda

Ecco uno screen dove nel menù principale ho visto la scritta ''COLORMATIC'' dove di solito ci sono i messaggi in giallo. Ho controllato nella cartella dove ci sono tutti i messaggi, ma questo non e' presente.

NcJCv.jpg

Un'altra cosa, ho trovato una ROM del GBA (Game Boy Advance) dentro ai file di minecraft. Usando il Visual Boy Advance (Emulatore) Lo apre ma rimane tutto bianco. Qualche idea?

5VPvq.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho solo chiesto se sapete come mai la parola Colormatic non e' presente fra i file e perchè c'è una rom del GBA nell'archivio, non se era rarao meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo chiesto se sapete come mai la parola Colormatic non e' presente fra i file e perchè c'è una rom del GBA nell'archivio, non se era rarao meno..

E' presente eccome, io l'ho trovata. Ma ora non ricordo dove :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è presente, ma è in codice, altrimenti non sarebbe colorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi il significato dell'esistenza di questo topic, considerando che stiamo parlando di una frase colorata e del fatto che abbiamo già risposto a qualsivoglia domanda :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.