Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Derdevil

Aiuto Bug Spawn Ocelot\lupi

Domanda

Cerco aiuto per il bug dello spawn di ocelot e lupi come ho detto nel titolo.. da un po di tempo appena inizio a giocare mi si spawnano vicino una decina di ocelot o lupi, mi seguono ovunque e non riesco a giocare avendoli sempre tra i piedi, c'è un modo per risolvere questo problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

WoW non l'ho mai sentita questa, per curiosità, che versione usi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei fortunato io ho avuto il tu stesso problema: percaso hai inserito la tecnich pack??? se sì cancella tutti i dati riguardante essa nel .minecraft e prova a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la versione 1.2.5 e ho solo Too Many Items, non credo sia questa la causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la versione 1.2.5 e ho solo Too Many Items, non credo sia questa la causa

Sei sicuro di avere solo too many items? nel caso, fai un bel force update e fai una partita senza mod, se va tutto bene rimetti too many items e dimmi come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blackice il fatto è 1) i lupi ti uccidono siccome sono 10 o + e 2) gli ocelot continuano a spawnarti vicino e nn smettono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ma niente da fare, poi ho anche ucciso i lupi ma anche loro continuano a spawnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto force unpdate e con o la vanilla hai questi problemi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blackice il fatto è 1) i lupi ti uccidono siccome sono 10 o + e 2) gli ocelot continuano a spawnarti vicino e nn smettono

Cambia casa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema con la 1.3.1 e non ho nessun mod...e la cosa è molto snervante perché se non fosse per ste bestiacce gli fps sarebbero stabili sui 50-60 ma appena gli ocelot o i lupi iniziano a spawnare scendono sotto i 20 e da li non si muovono più :( comunque ho trovato un mod utile però necessita di modloader e non so se tutti e due sono aggiornati per la 1.3.1.....Comunque io ti posto il link:

http://www.minecraftforum.net/topic/1074618-131-125-ssp-smp-fix-for-wolves-and-ocelots-spawning-too-manycraft-spawn-eggs/

In pratica rende gli ocelot e i lupi spawnabili solo attraverso il crafting...non è il massimo però piuttosto di non poter giocare per sti maledetti mi sembra già tanto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da quando ho la 1.3.1 ho questo problema solo se metto on alla cassa bonus... quindi mi basta tenerla off :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furla grazie per la mod mi è stata utile ;)

comunque non necessita di modloader funziona anche senza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente wink.png e se non serve modloader tanto meglio biggrin.png

Furla94 c'è anche una mod come quella per 1.6.4? perchè il mio problema non è solo di 10 lupi e ocelot ma di centinaia se non migliaia do ocelot che sono spawnati tutti nello stesso momento e mi fanno crashare minecraft appena metto quel mondo...      e si uso le mod e ho provato anche a toglierle ma non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.