iGameKing 4 Inviato Luglio 26, 2012 Ciao a Tutti oggi voglio fare un po di publicita ad un server che mi piace veramente un sacco io ormai ci gioco da un po ma solo pochi player stanno attualmente fissi quindi vi volevo consiglare di visitarlo perche merita veramente pero io attualmente non sono admin I Plugins: i plugins sono la parte piu importante del server e noi li abbiamo scelti con cura ed sono ben 30 contati anche se ora ve ne elenchero solo i piu importanti che sono Factions: Il plugins che permette la creazione delle fazioni (gruppi di persone alleate) Jobs: tradotto lavori il metodo di guadagni del server iConomy: Il plugins principale che permette di aggiungere i soldi Mobarena:serve per la creazione della mob arena dove ti potrai sfidare con diversi mob TreeAssist: Permette di tagliare tutto l'albero contemporaneamente LWC:Serve Per Proteggere le propie chest ChestShop:Per creare il tuo shop MobChatcer: Plugins divertente che grazie ed un uovo ad una redstone potrai caturare i mob selvatici ------------------------------------------------------------------------------------------------ Naturalmente sono prenseti anche i plugins per la aministrazione ma visto che non siamo admin non ci serviranno a molto ------------------------------------------------------------------------------------------------ Purtroppo non posso mostrarvi alcun screen perche atualmente sono al pc del mio nonno e a setato delle opsioni strane comunque vi posso dire che è molto simile al server Impact Gli admin sono 3: Majosan - xana_98 - PietroMonti Tre compagni di scuola che si sono riuniti per creare un belissimo server Vi siete accorti che vi manca la parte principale?? io si Ip! vi ricordo che è 24 ore su 24 aperto 7 giorni su 7 abreviato 24/7 i posti del server sono abbastanza 54 se bene mi ricordo comunque senza indugi vi do l'ip di questo bellissimo server IP: 85.25.120.27:25865 se trovate il server vuoto non uscite subito perche si sta cercando di farlo conosce quindi sosteneteci!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VinsetPlayHD 2 Inviato Luglio 26, 2012 Ciao,non sono esperto di server e non voglio dire che faccia schifo il tuo,non ci sono ancora entrato,ma se i plugins sono la base del server diciamo e 22 su 30 sono protetti non è proprio la base,potrei anche aver torto io ma i plugin si mettono si per administrare un server e per divertirsi,ma la maggior parte devono far divertire il player comune non solo 8 su 30,anche se sono divertentissimi non sono tanti perche sono pochi uno prima o poi si scoccia,con questo non dico che è un brutto server ma il mio è solo un consiglio di mettere più mod disponibile ad un utente ma che non vadi a influire troppo sul gameplay facendolo diventare inutile Ok mentre scrivevo ho pensato alle capre,perche e pieno di errori ortografici lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti