Qwerty_97 3 Inviato Luglio 30, 2012 io vi do il benvenuto sul forum come prima cosa. poi parlando di griefing...una volta anche io ero un griefer ma ora non lo faccio piu perche non e piu divertente come tempo fa,voglio dire,ora e tutto ripeto TUTTO superstraprotetto ora se trovi un server griffabile devi spaccare le case pezzo per pezzo (e ci metti piu tempo che a costruirle)quando griffavo io le tnt erano abilitate e quello era divertente mentre ora se ne piazzi una o scompare o esplode ma non spacca niente o manda un messaggio automatico che lo legge tutto il server e ti bannano ora sono solo un Hardcore e non faccio tnt se non nel server dove giochiamo in 4 e ci griffiamo a vicenda xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 E quella roba dell'auto grieffarsi i server, ahimè, è vera. E tu sei l'onorato prediletto che lo sa perchè...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 30, 2012 se grifate in server vanilla NON BENVENUTI,ma come gia detto,nei server factions tutto e permesso(fuoco e fiamme alle basi nemici) sono con voi u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuti a tutti e tre, spero che questa community vi piaccia! Io ho giocato per un anno e mezzo in un server Factions (In quanto adoro il genere) e griffare e rubare è d'obbligo, io griffo solo nei server su cui è permesso per accaparrare più materiali e risorse possibili e rendermi il gioco più "facile", ma c'è sempre un momento per tutti, se qualcuno ha mai visto la fazione McE, ne ho fatto parte come moderatore già da quando fu creata e noi col griefing ci andavamo pesanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkSir 13 Inviato Luglio 30, 2012 C'è noi non siamo solo griefer, noi siamo anche pvper (si dice così), si insomma facciamo hunger games e roba varia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuti a tutti e tre, spero che questa community vi piaccia! Io ho giocato per un anno e mezzo in un server Factions (In quanto adoro il genere) e griffare e rubare è d'obbligo, io griffo solo nei server su cui è permesso per accaparrare più materiali e risorse possibili e rendermi il gioco più "facile", ma c'è sempre un momento per tutti, se qualcuno ha mai visto la fazione McE, ne ho fatto parte come moderatore già da quando fu creata e noi col griefing ci andavamo pesanti. E io sono stato sua vittima per mooolto tempo ed è da voi che ho imparato come si gioca, bei tempi :D Si, ciò che voglio dire è che i griefer mi stanno sul cazzo, problemi? Rovinare il lavoro degli altri per istinti BMchiosi mi fa incazzare! Ok, perciò io,wolf e molti altri saremo dei bimbiminchia? Se la pensi così chiudi il computer ed esci un poco :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 30, 2012 E io sono stato sua vittima per mooolto tempo Bei tempi :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 Bei tempi :rolleyes: E già dovreste ricreare la fazione McE su qualche sercver, e questa volta potrei farne parte ;) Ormai di esperienza ne ho, non come allora. Mi ricordo che io ed un mio amico vi abbiamo dato 2 slot di diamanti a testa per entrare in fazione, ci avete fatto entrare ma dopo 3 ore kickati e uccisi ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Ma chissene frega se sono griefers... In Minecraft sono tutti benvenuti :D (Apparte i creeper T_T) P.S. Benvenuti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkSir 13 Inviato Luglio 31, 2012 Grazie ancoraaaaa LOL :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Agosto 1, 2012 Ma se esiste Grieferzone perchè venite qui che a nessuno interessa ciò che fate? Avete il vostro posto? Stateci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 1, 2012 Chiudo, siamo già abbastanza OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti