MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 27, 2012 Per favore ditemi dove posso pubblicare il mio server . PLS NON METTETEMI DISCUSSIONE CHIUSA... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 27, 2012 Comunque http://minecraftital...server-privati/ e ricordati di seguire il template plz plz nn kiudetem la disc plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 27, 2012 Grazie ;) Minex40mine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Luglio 27, 2012 Comunque http://minecraftital...server-privati/ e ricordati di seguire il template plz plz nn kiudetem la disc plz Haahahahah muoio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 27, 2012 Ma cosa vuol dire il tempalte? E nn riere di quello ke dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 27, 2012 Comunque http://minecraftital...server-privati/ e ricordati di seguire il template plz plz nn kiudetem la disc plz Non c'è un template Ma cosa vuol dire il tempalte? E nn riere di quello ke dico Parla in Italiano. Non linguaggio da SMS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 27, 2012 Ma cosa vuol dire il tempalte? E nn riere di quello ke dico Non rirero di quello che dici comunque può avere più significati,per non andare troppo OT, google è la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 27, 2012 Ma cosa vuol dire il tempalte? E nn riere di quello ke dico Il tempalte.... oddio non ci riesco... Tu segui questo schema "tipo" per postare un server e nessuno si farà male Nome server Versione server IP Server / Indirizzo del Server Whitelist Modalità di gioco Survival Altre modalità di gioco Orari server Hamachi Reti Hamachi Immagini dal server Bukkit Plugins installati Tranquillo, non mi sono mai messo a riere di quelli che non sanno parlare un italiano minimamente decente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 27, 2012 Il tempalte.... oddio non ci riesco... Tu segui questo schema "tipo" per postare un server e nessuno si farà male Nome server Versione server IP Server / Indirizzo del Server Whitelist Modalità di gioco Survival Altre modalità di gioco Orari server Hamachi Reti Hamachi Immagini dal server Bukkit Plugins installati Tranquillo, non mi sono mai messo a riere di quelli che non sanno parlare un italiano minimamente decente. Non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 27, 2012 In Server Dedicati. Nn ridt di gnt ke skrive csì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 28, 2012 Tranquillo, non mi sono mai messo a riere di quelli che non sanno parlare un italiano minimamente decente. Mi sembra ovvio :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 28, 2012 cmq nn e un linguaggio da MSM ma è ITALIANESCO CORREGGIUTO quindi nn riere.e nn are ose el enere... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 28, 2012 ma poi se nn faccio il templare ke succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 cmq nn e un linguaggio da MSM ma è ITALIANESCO CORREGGIUTO quindi nn riere.e nn are ose el enere... :) Dovrebbero darti l'ergastolo solo per questo ma poi se nn faccio il templare ke succede? Se non dai le informazioni necessarie in un topic, il topic viene chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 28, 2012 Impengnarsi a scrivere un italiano corretto è molto complicato. (già in questa frase ci sono degli errori che voi non avrete notato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 28, 2012 Sei già stato ampiamente esaurito nelle tue richieste, chiudo. (Povera grammatica :( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti