Black Ice 279 Inviato Luglio 27, 2012 Grazie per gli auguri, però per questioni burocratiche (e di ritardi dell'autoscuola ) potrò tenere l'esame solo l'11 agosto, se riescono a mettermi dentro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 27, 2012 Ora devo andare a dare l'esame per il patentino, mi servirà concentrazione e anche UN PO' di fortuna fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 27, 2012 Come si dice da noi: "scapizzati" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 27, 2012 in culo alla balena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Luglio 27, 2012 Buona fortuna, anche se è una cazzata... asp, scritto o pratico? quando l'ho fatto io non serviva il pratico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 27, 2012 Buona fortuna, anche se è una cazzata... asp, scritto o pratico? quando l'ho fatto io non serviva il pratico scritto, scritto, per quello pratico ancora non ci hanno detto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 27, 2012 in bocca al culo lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 27, 2012 ovviamente ti prenderai il "ciao", vero?....VERO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 28, 2012 ovviamente ti prenderai il "ciao", vero?....VERO? nope, ho già un bel booster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Luglio 28, 2012 I ciao nuovi fanno schifo, se proprio bisogna prendere qualcosa uno scooter o un ciao vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Luglio 28, 2012 Non ti preoccupare, non appena potrò ti METTERO' in bocca al lupo (Me). I want to eat play with you . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 11, 2012 OMG OMG NECROPOSTING Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti