Bino 76 Inviato Luglio 27, 2012 Ciao a tutti sapreste dirmi se questo sito funziona?edit 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 27, 2012 ... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 27, 2012 Ciao a tutti sapreste dirmi se questo sito funziona? http://wamjelly.com/?ref=546189 Non funziona, sono tutte cavolate, alla fine ti faranno fare un survey, e l'unico modo per farlo è abbonarti a qualche cacchiata che ti dicono loro. Fai prima a comprartelo Minecraft ;) 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Luglio 27, 2012 Ciao a tutti sapreste dirmi se questo sito funziona? http://wamjelly.com/?ref=546189 Fidati, ste cagate non funzionano, cerca pure altre opinioni su internet. Ora come ora se vuoi avere Minecraft Premium te lo devi comprare... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 27, 2012 Fidati, ste cagate non funzionano, cerca pure altre opinioni su internet. Ora come ora se vuoi avere Minecraft Premium te lo devi comprare... Non funziona, sono tutte cavolate, alla fine ti faranno fare un survey, e l'unico modo per farlo è abbonarti a qualche cacchiata che ti dicono loro. Fai prima a comprartelo Minecraft ;) se non l'avete capito, sto str simpaticone ci ha dato il suo link e si è fatto un bel po di punti... non è vietato? è come se ha pubblicizzato il SUO codice, peraltro con uno sporco trucchetto per ricevere più click... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 27, 2012 non funziona, tutti i siti così non funzionano, devi sicuramente pagare per qualche cosa loro (che costerà sicuramente più di minecraft) se non l'avete capito, sto str simpaticone ci ha dato il suo link e si è fatto un bel po di punti... non è vietato? è come se ha pubblicizzato il SUO codice, peraltro con uno sporco trucchetto per ricevere più click... non ti preoccupare, tanto non riceverà niente gratis 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 27, 2012 se non l'avete capito, sto str simpaticone ci ha dato il suo link e si è fatto un bel po di punti... non è vietato? è come se ha pubblicizzato il SUO codice, peraltro con uno sporco trucchetto per ricevere più click... Si, ma alla fine non ci guadagna nulla perciò.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Luglio 27, 2012 se non l'avete capito, sto str simpaticone ci ha dato il suo link e si è fatto un bel po di punti... non è vietato? è come se ha pubblicizzato il SUO codice, peraltro con uno sporco trucchetto per ricevere più click... Mi pare di aver letto che i click gli vengono conteggiati solo se sei iscritto a quel sito... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 27, 2012 Mi pare di aver letto che i click gli vengono conteggiati solo se sei iscritto a quel sito... nono... se vedi, appena entri ti dice "your referreal:" anche se non sei registrato. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Luglio 27, 2012 nono... se vedi, appena entri ti dice "your referreal:" anche se non sei registrato. Boh, sul sito mi dice : Welcome to Wamjelly Spread your link around! Every person that clicks gains you 1 point. Think of what you can get! NOTE: These people must be new members of Wamjelly and must not have clicked someone elses link already. Also please be aware that all codes work in every country! This also means Nintendo, XBL codes and iTunes vouchers work everywhere! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monster_x2 5 Inviato Luglio 27, 2012 Tutte Cavolate Io Con la Mia Paypal Del Compleanno Ho messo 40 euro E Me Lo sono Comprato Legalmente ( Eh lo preso ha un Mio Amico ) Li Ti Faranno un Survey o Ti Mandano Un Virus Fidati DI noi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 27, 2012 Sono i "soliti" siti truffatori,fatti un paypal(postepay) e caricaci 25 euro e compra direttamente minecraft premium dal sito. Questi siti che dicono che "regalano" minecraft premium,sono solo delle perdite di tempo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10 Inviato Luglio 27, 2012 Sono solo truffe, ti fanno completere sondaggi per poi ricevere sai cosa? Un bel niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti