Fuocopuro 154 Inviato Luglio 27, 2012 allora....mentre giocavo con minecraft sp connesso a un server hamaci..a un certo punto si è disconnesso dicendo: fine del flusso dati.... non sapendo cosa fosse (non è caduta la linea internet ho controllato) ho provato ad aggiornare più volte la pag dei server ma non riusciva a connettersi a nessuno...allora ho chiuso mine sp,ho riaperto e ho spuntato force update pensando tipo di doverlo aggiornare...solo che a un certo punto a 77% si è bloccato e anche riaprendo e non spuntando force update c'è la pagina : done loading che si blocca a fine caricamento... cosa devo fare???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 27, 2012 ps: ho provato a rifare force update ma si riblocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 27, 2012 Mi spiace ma non diamo aiuto ai cracked. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 27, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Aiuti e Questioni Tecniche" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti