CreXZor 63 Inviato Luglio 27, 2012 Oggi presento a quest'affascinante comunità il mio server che risorge dalle ceneri di un mio vecchio server di nome "reachcraft" di seguito i dettagli: Tipologia Server: Survival - PVP IP: 176.31.236.63.25578 Numero Slot: 48 (possibile espansione futura) Plugin attualmente installati: Announcer - AntiCheat - ChatControl - ChestShop - CreativeControl - CreativeGates - CreeperHeal Essentials - Factions - Griefalert - Lockette - MobDisguise - MobileAdmin(per android) NoMulti - PermissionsEx - PvPTimer - Rebuildplugins - ShowCaseStandalone SpawnerAdjuster - Spectate - StopTalkingAutoBan - TimTheEnchanter - TreeAssist WorldEdit - WorldGuard - XAuth Vip: Abbiamo un sistema di vip a pagamento tramite carta di credito,paypal o ricarica paypal. Non serve per farci mangiare a noi ma per mantenere il server. I privilegi dei vip sono: 2 home - EXPfarm - Accesso all vipzone - 1 lotto protetto - accesso a lockette - modifiche nick - 2000$ - 3 items a scelta - richiesta di cambiare mob_spawner Di seguito gli screen del server: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Luglio 27, 2012 Ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Luglio 27, 2012 Ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Luglio 27, 2012 Ma... Ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Luglio 28, 2012 Scusate dimenticanza :/ adesso c'è l'ip a partire dall'ora di questo messaggio sarà in whitelist per un paio d'ore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shadowblack 1 Inviato Agosto 8, 2012 stronzi io non ho nessun server -.- e nemmeno penzio qui vaffanculo io che stavo per caricare il video per sponsorizzarvi mi bannate senza motivo :angry: :angry: :angry: :lol: :D :angry: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Agosto 10, 2012 :D 1o non so perchè sei stato bannato visto che non ti ho bannato io e poi sei stato bannato con un motivo, non banniamo a cazzo di cane noi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 10, 2012 SI capisce dal linguaggio usato qui che server è, e che fine farà :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 10, 2012 EPICA L'IMMAGINE DANIEL!!! Bel server cmq xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shedletsky 12 Inviato Agosto 12, 2012 Avete cambiato IP per caso?Siccome mi dice che non esiste più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Settembre 8, 2012 SI capisce dal linguaggio usato qui che server è, e che fine farà :) Hai proprio ragione abbiamo fatto proprio una brutta fine, infatti siamo 6 in classifica italiana ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Settembre 8, 2012 Hai proprio ragione abbiamo fatto proprio una brutta fine, infatti siamo 6 in classifica italiana ! La classifica truccata italiana ? NB: Potete essere anche primi o secondi, si vede infatti che i server migliori non sono tra i primi 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Settembre 9, 2012 La classifica truccata italiana ? NB: Potete essere anche primi o secondi, si vede infatti che i server migliori non sono tra i primi 3. Si è vero i primi riescono ad ottenere qualche voto hack ma io no ;) sono in quella classificà con lealtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti