Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xxshark888xX

I Confini Di Minecraft

Recommended Posts

Ragazzi leggete qua ^_^

Girovagando nei meandri del web mi imbattei in un blog nel quale vi era una strana testimonianza dove un ragazzo, suppongo, tenta di raggiungere le farlands senza trucchi, documentando tutto ciò che vedeva.

Questo è ciò che ho trovato, se trovate qualcosa tra parentesi significa che l' ho aggiunto io stesso:

Tutti noi, o quasi, sappiamo bene che il mondo di Minecraft è infinito.

Probabilmente in pochi sapranno che, arrivati ad un certo numero di cubi dal centro del mondo, si raggiungono le Farlands. Dalla 1.8 questo numero di cubetti è esattamente di trenta milioni, cioè trenta mila chilometri.

La stessa wiki ne parla:

Le Far Lands (o Terre Lontane) sono l'area che forma il "bordo" della mappa "infinita". Quando i giocatori riescono a raggiungere le Far Lands, notano un lag decisamente marcato e la mappa viene pesantemente distorta. Secondo Notch, questa distorsione può essere sistemata, ma siccome è altamente inverosimile che qualcuno ce la possa fare a raggiungere le Far Lands senza un qualsivoglia cheat, lui afferma di non avere intenzione di provvedere a ciò dato che gli aggrada l'idea di un mondo misterioso e lontano.

Lo stesso Notch non sa cosa si possa trovare oltre quel limite, fa riferimento solo ad un mondo misterioso e lontano.

La 1.8 è uscita da pochi minuti e così, armato di volontà e di un termos con caffè caldo, clicco sulla voce Minecraft.exe.

Un felice e spensierato paesaggio mi si è aperto davanti sotto forma di finestra.

Prendo dalla cesta nascosta tutto l' occorrente per affrontare un lungo viaggio fino a riempirmi l' inventario.

Inizio a premere la freccetta per andare avanti.

-

Sono passate due ore da quando ho iniziato a camminare ed ho percorso a malapena tremila metri, penso che tutto questo mi porterà via del tempo.

-

L' orologio dice che è quasi mattina, intanto sono arrivato a circa settemila metri.

Mi faccio strada con la mia umile spada di roccia, mangiando all' occorrenza della carne di maiale cruda.

-

Non ci crederete ma sono passati due giorni, incessantemente tengo premuto quel tasto nell' attesa di giungere a destinazione, intanto le scorte cominciano a scarseggiare

-

Dopo una settimana sono finalmente riuscito a raggiungere il mio traguardo.

Sul bordo che distacca il mio mondo dalle Farlands c' è un cartello con su scritto: Go away.

Cosa molto strana dato che sto giocando offline.

Oltrepassato il confine mi pare di aver sentito un sonoro TAC, in corrispondenza al suono lo schermo è diventato nero per due secondi.

Quando l' immagine è riapparsa il mondo era scomparso, era diventato tutto piatto. La distanza della nebbia che prima era impostata su far ora penso che fosse su tiny, apparendo molto fitta e pesante. Come se non bastasse è partita una musica non molto allegra, penso sia il disco 13,

Non mi rimane altra scelta che camminare in questa folta foschia.

Ho mosso i prima passi ma c' è qualcosa che non torna, il player si muove in modo reale, inquietante, come se fosse umano.

Dopo circa un minuto di camminata si è bloccato, come se si fosse paralizzato.

Con due scatti violenti, accompagnati da un rumore di ossa che si spezzano, al personaggio si è girata la testa di 180°.

Adesso posso camminare ma non me la sento di andare avanti con quella testa cubica che mi fissa.

Quello che prima era uno spensierato omino adesso appare davvero triste, sembra che dai suoi occhi cadano lacrime di sangue ma non ne sono sicuro, tutto questo è strano.

Proseguendo in avanti la musica del disco 13 si è velocizzata credo, sembra che stia diventando più acuta.

Dopo pochi passi le gambe del pg si sono piegate brutalmente in avanti, in contemporanea al solito rumore di ossa rotte.

Intanto in sottofondo posso sentire chiaramente delle urla umane.

La cosa più inquietante è che, sia le urla che il rumore delle ossa, sono davvero reali, penso che siano stati registrati.

Si è fermato ora, è rannicchiato in una posizione fetale, piangendo.

Il pianto è simile a quello di un neonato, mi sembra di avere un cazzo di neonato che piange in casa!

Credetemi se vi dico che mi sta trapanando il cervello.

Oh merda.

Sento dei rumori nella mia stanza, non credo di essere solo qui dentro.

-

Qui finisce tutto.

Pochi giorni dopo, su un anonimo giornale in edicola, trovai una notizia che mi raggelò il sangue nelle vene.

CACCIA AL SERIAL KILLER.

Povero ragazzo sedicenne trovato brutalmente ucciso nella sua camera da letto. Il presunto killer non ha avuto pietà. Tutti i suoi arti erano girati più volte mentre, la testa, è stata martellata ripetutamente, fino ad assumere quella che sembra la forma di un cubo. L' unica traccia lasciata è una scritta in inglese sul muro, composta col sangue della vittima. Esattamente vi era scritto "Never cross the limit"

{FINE STORIELLA}

{Minecraft Wiki}

http://www.minecraft...ki/Far_Lands/it

Parere mio [Xxshark888xX]: Sono andato anche io a queste coordinate ed è tutto vero il fatto che c'è un lag pazzesco e il tutto diventa "strano"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una creepypasta su Minecraft, già letta. E se dobbiamo essere sinceri sinceri è anche delle peggiori (quella sull'origine degli enderman si che ha i contro). Sfrutta le poche informazioni sulle Far Lands che si avevano prima delle recenti snapshot per inventare su una storia dove un tizio gioca con la mano destra e con la sinistra scrive quello che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una creepypasta su Minecraft, già letta. E se dobbiamo essere sinceri sinceri è anche delle peggiori (quella sull'origine degli enderman si che ha i contro). Sfrutta le poche informazioni sulle Far Lands che si avevano prima delle recenti snapshot per inventare su una storia dove un tizio gioca con la mano destra e con la sinistra scrive quello che succede.

Beh è comunque un "mistero" di Minecraft :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è comunque un "mistero" di Minecraft :)

E' una creepypasta scritta male se un bug di Minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una creepypasta scritta male se un bug di Minecraft

Bug? BUG?! Bug everywhere! Che il dio Jeb ci salvi tutti! :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bug? BUG?! Bug everywhere! Che il dio Jeb ci salvi tutti! :rotfl:

Ne notch ne jeb vogliono o hanno mai provato a correggere le far lands, ergo No.

duke non è morto.....quindi falso

+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole

Una creepy idiota in più

Ma la gente non ha altro da fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duke non è morto.....quindi falso

Se è per questo neanche io sono morto :asd:

Ci sono andato oggi con single player commands ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non ci credo che è rimasto una settimana andando avanti, è inamissibile

Se fosse vera la storia avrebbe usato come minimo autoclick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo neanche io sono morto :asd:

Ci sono andato oggi con single player commands ^_^

Considerando che duke non è andato nelle far lands della 1.8 ma nei limiti nuovi ^^ , comunque io non leggo le creepy pasta ma mi ha fatto venire i brividi D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che duke non è andato nelle far lands della 1.8 ma nei limiti nuovi ^^ , comunque io non leggo le creepy pasta ma mi ha fatto venire i brividi D:

Addirittura? Io sta notte dovrei morire per tante cause, oggi ho letto più di 30 creepypasta :rotfl:

Sperando che non muoio sul serio :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto azziccare perché contemporaneamente il mio televisore faceva rumori strani (in pratica mia madre aveva schiacciato il tasto AV per sbaglio) ad alto volume.

Ma comunque è stupida, e un caso di omicidio come quello sarebbe stato noto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? Io sta notte dovrei morire per tante cause, oggi ho letto più di 30 creepypasta :rotfl:

Sperando che non muoio sul serio :ph34r:

Ah, le creepypasta... c'è stato un periodo in cui me ne leggevo decine al giorno ;) io le leggevo/leggo in inglese, ma se non hai voglia di tradurtele ti consiglio la pagina facebook ''creepypasta and stuff'', ce ne sono almeno un centinaio tutte tradotte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se vi dico che sta cosa lo fatta anche io? ci ho messo 3 settimane (una-due ore al giorno) e guarda caso sono qua che HO DIO NOOO

:trollface: scrivo tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se vi dico che sta cosa lo fatta anche io? ci ho messo 3 settimane (una-due ore al giorno) e guarda caso sono qua che HO DIO NOOO

:trollface: scrivo tranquillamente

Hai dio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria le vecchie far lands sono state tolte con la 1.8 se non sbaglio

e comunque c'è chi ci è arrivato alla vecchie far lands (usando trucchi visto che senza usare trucchi per ora nessuno ci è arrivato e per ora quello che è arrivato più distante è kurjmac) e non succede nulla di che se non il lag pauroso e il mondo viene generato male

e se ci si avventura troppo crasha minecraft e il mondo è inutilizzabile :sisi:

e comunque per arrivare alle vecchie far lands ci volevano più di 800 ore di gioco e in una settimana non c'è ne sono nemmeno 200 di ore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribile...davvero brutta come Creepypasta

mah, non è poi così brutta, ma comunque non bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il eggo creppy quelel più inquetanti sono Lavander Town Sindrome,Pokemon Creppy Black,Pokemon Lost silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il eggo creppy quelel più inquetanti sono Lavander Town Sindrome,Pokemon Creppy Black,Pokemon Lost silver

Lost Silver e Creepy Black personalmente non le considero creepy pasta. Anche nella remota possibilità che quelle hack rom siano esistite, rimarrebbero comunque semplici hack rom, in pratica è come comprare un gioco horror, non credo che facciano creepypasta su Amnesia.

E quella di Lavander Town è falsa, anche se era inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lost Silver e Creepy Black personalmente non le considero creepy pasta. Anche nella remota possibilità che quelle hack rom siano esistite, rimarrebbero comunque semplici hack rom, in pratica è come comprare un gioco horror, non credo che facciano creepypasta su Amnesia.

La gente non trova quelle creepypasta inquietanti perchè parlano di un gioco horror... ma perchè essendo cresciute vedendo i giochi e il mondo dei pokemon come luoghi felici e spensierati rimangono colpite da una loro ipotetica versione malata e distorta xD comunque ce ne sono altre che fan davvero cagare in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavender Town è vera...

Satoshi Tajiri aveva un rospo da piccolo...un giorno tornando da scuola con il suo amico(Futuro musicista dei Pokèmon), dei bulli uccisero il rospo icoprendo lui e la zona di strana attorno a lui di sangue...perciò nascose il messaggio "YOU ARE DEAD" in pokèmon rosso, a memoria del rosso stesso del sangue del suo rospo, per far comprare ai bambini pokèmon verde...(Il messaggio c'è solo in Pokèmon Japanese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavender Town è vera...

Satoshi Tajiri aveva un rospo da piccolo...un giorno tornando da scuola con il suo amico(Futuro musicista dei Pokèmon), dei bulli uccisero il rospo icoprendo lui e la zona di strana attorno a lui di sangue...perciò nascose il messaggio "YOU ARE DEAD" in pokèmon rosso, a memoria del rosso stesso del sangue del suo rospo, per far comprare ai bambini pokèmon verde...(Il messaggio c'è solo in Pokèmon Japanese)

Read this:

Sì lo so che probabilmente è necropost ma ci tenevo a scrivere (non ho letto le pagine perchè Lavandonia e la sindrome e tutte le cagate annesse mi fanno cagare sotto anche se sono appunto cagate) che è tutta una puttanata epica.

Le frequenze del video che dovrebbero far suicidare, non potevano esserci in un game boy color, perché la frequenza è troppo alta e un game boy color non la supportava.

Oltretutto il formato WAV è lossless, i file musicali in questo formato hanno un enorme peso, perché mai avrebbero dovuto usare questo formato per un riproduttore musicale "primitivo" come quello del gameboy? Vi ricordo che le rom di Rosso e Blu pesano 216 kb...

Oltretutto il formato waw è proprietario, la game freak avrebbe dovuto pagare i diritti a microsoft e imb.

Passiamo al buriel alive model: Credete davvero che in un gioco con classificazione PEGI +3 sarebbe passata una cosa simile?

I giochi vengono controllati prima di essere messi in commercio, e vi ricordo che il Giappone è stato sempre tenuto sotto controllo dagli USA da dopo la 2° guerra mondiale. Se fosse uscita una cosa simile, ci sarebbe stato uno scandalo e pokémon sarebbe stato bannato per sempre dal mondo.

Lo stesso vale per la white hand.

Ghost animation? Mi dispiace, ma è una fottuta swf, che i game boy color non supportavano. E vale lo stesso il discorso per il PEGI +3 e per lo scandalo.

Modello 731? Un game boy color non aveva una grafica abbastanza alta per supportare quelle immagini, e vi ricordo sempre che il Giappone era sempre tenuto sotto controllo dagli USA.

La CIA e i servizi segreti in generale non lavorano come si vede in Chuck, e fanno il loro lavoro dannatamente meglio di ciò che possiate immaginare.

Dei messaggi subliminali per far rinascere l'impero giapponese? Il giappone sarebbe stato nuclearizzato.

Per il fatto che Satoshi odi il rosso e abbia messo una musica più inquietante in rosso, non è vero.

Satoshi soffre di morbo di aspenger e quindi non sa la differenza tra gioia e tristezza e cose simili.

Ergo è tutto falso (Aggiunta alla confutazione).

Ho scritto questo perché c'è chi, come me, che si fa suggestionare facilmente e poi ha problemi a dormire la notte o addirittura a stare solo in casa.

C'era un altra cosa per confutare la sindrome ma non mi ricordo dov'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.