Jol 90 Inviato Luglio 29, 2012 Qua parliamo di minecraft, andate via voi è i pokemon Sì appunto, era solo per precisare. Conoscete altre creepy su minecrat oltre a herobrine e questa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 29, 2012 Indeed. Ma è morto pure Wolfie poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Luglio 29, 2012 Indeed. Ma è morto pure Wolfie poi? Cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 29, 2012 Impossibile che in una discussione che parla delle Far Lands nessuno conosca Kurt e Wolfie D: http://farlandsorbust.com/ Kurt è il tipo che sta DAVVERO tentando di andare alle Far Lands (è in cammino da tipo due anni) e Wolfie è il suo Lupo Dagli Occhialetti 3D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Luglio 30, 2012 Tutte cazzate asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 30, 2012 Tutte cazzate asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Luglio 30, 2012 Magari c'era qualcuno che non lo sapeva: http://www.youtube.com/watch?v=yunSRfnsVck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=51432622 *Me tossisce* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Luglio 30, 2012 http://creepypasta.f...net/?t=51432622 *Me tossisce* Incollala qua, quel forum mi fa sclerare ogni volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 Diario di Jack ---GIORNO 1 voglio scrivere questo diario per non impazzire; sono naufrago,da solo, su un'enorme isola chissà dove. Mi sono svegliato sulla spiaggia qui vicino, l'urto con gli scogli deve essere stato terribile. Credo di essere l'unico superstite,povero Kevin! la carcassa della nave è stata risucchiata dalla marea, non posso recuperare nulla, ne cercare aiuto.Per fortuna avevo ancora addosso il mio zaino, contenente il blocco per gli appunti, miracolosamente intatto, avvolto ancora nella plastica, una bottiglia d'acqua e il mio spuntino. Ho staccato dei rami bassi da alcuni alberi, e ho realizzato una piccola croce per ricordare il mio amico Kevin. Ho trovato rifugio in una grotta di arenaria, vicino alla spiaggia, ed usando degli arbusti che ho sradicato ne ho occluso l'uscita, in modo da trascorrere al sicuro la notte. Sono riuscito ad accendere un fuoco usando dei legnetti e della paglia, e mi sto arrangiando a scrivere con dei carboncini che dovrò preparare di volta in volta. adesso sono qui, seduto di fianco al mio falò. per fortuna la grotta ha una piccola fessura sul soffitto, che permette al fumo di uscire. IL lavoro all'ingresso mi ha molto affaticato, devo assolutamente trovare altra acqua, o morirò. Penso che fra poco mi coricherò. sono molto stanco, e devo recuperare le energie... ----GIORNO 2 Oggi è stata una giornata proficua. Ho trovato un corso d'acqua a poche centinaia di metri da qui, e ho iniziato a deviarlo usando della terra argillosa. fra una settimana massimo, se i soccorsi non arrivano, avrò un canale a pochi passi dal mio rifugio. Ho usato l'argilla anche per fabbricare alcuni utensili: piatti, marmitte, recipienti e contenitori per l'acqua che ora si stanno asciugando di fianco al fuoco, non so quanto tempo dovrò restare qui. sono riuscito ad uccidere un paio di uccelli terrestri, molto simili a polli. La loro carne è buona, anche se asciutta. ho costruito arco e frecce, con liane, rami verdi e piume. La sorte, sebbene avversa, sembra volermi riservare una sopravvivenza non troppo difficoltosa. Ora andrò a dormire. ---GIORNO 3 Ho trovato delle impronte non mie fuori dall'ingresso della caverna. sembrano appartenere a qualche animale di grossa taglia, per fortuna non è entrato. Stando in guardia ho proseguito i lavori al canale, e ho costruito una lancia e una mazza per difendermi da eventuali predatori. Il resto della giornata lo ho passato a costruirmi un'ascia con dell'ardesia che avevo notato non lontano dalla spiaggia. Se la fortuna mi assiste e nessun animale entrerà stanotte, domani abbatterò un albero e renderò più resistente il pannello che chiude l'uscita della caverna. Sebbene sia molto stanco, mi toccherà comunque stare di guardia. Per fortuna ho acqua e cibo a sufficienza, dato che oggi ho trovato un piccolo maiale selvatico e sono riuscito ad abbatterlo con una freccia. Ora smetterò di scrivere, sta calando la notte e devo restare concentrato. ---GIORNO 4 C'E' QUALCOSA LA FUORI! ho sentito dei rumori per tutta la notte, e non potevano essere nè i polli nè i maiali! deve essere qualcosa delle dimensioni di un uomo, o anche di più, ma la cosa più strana, è che uscendo, stamattina ho notato dei cambiamenti. Delle assi di legno provenienti dalla nave sono state lasciate davanti alla grotta. Sono troppo lontano dalla spiaggia perchè la marea le abbia portate. Inoltre qualcosa è cambiato nel canale. ero sicuro di essere arrivato di fianco ad un cespuglio, eppure oggi il lavoro era proseguito di diversi metri. lo scavo sembra essere stato effettuato a mano, e la terra è stata accumulata poco più in la. L'argilla è stata spalmata con attenzione meticolosa, e presenta una superficie incredibilmente liscia. che ci sia qualcun altro oltre a me, e che abbia voluto aiutarmi? O sto impazzendo? Visti i misteriosi progressi al canale, per oggi ho lasciato perdere, e mi sono dedicato a fortificare la grotta. Usando le assi ho irrobustito il pannello, e ho anche ricavato una porta, che ho immediatamente dotato di spranga. Grattando l'arenaria con la lancia ho ricavato una piccola finestrella sul fianco della grotta, profonda circa un metro. Stanotte mi apposterò li davanti e cercherò di capire chi sia il misterioso estraneo. ---GIORNO 5 Dio mi salvi, ho visto gli indigeni! Sono comparsi dal nulla, mi ero appisolato solo da qualche secondo ed eccoli là! Sono dei negri, o almeno così mi sembrava, dato il buio. Sono magri e altissimi e avevano delle strane torce dal colore viola, forse si tratta vetro colorato contenente una fiamma. Hanno proseguito il lavoro al canale a mani nude, e li ho visti entrare in acqua per recuperare altro legname. Sono arrivati fin davanti alla grotta, hanno depositato il materiale e se ne sono andati, senza emettere suoni. Sembra che vogliano aiutarmi, ma forse hanno paura di me, che mi vedano come una divinità? Comunque ancora non si spiegano le impronte di animale che ho visto l'altro giorno. Oggi mi sono costruito un letto con legno, felci e liane, e ho sparso dell'argilla sul pavimento della grotta, per renderlo più comodo. Ho anche provato ad accendere un fuoco di segnalazione, ma il vento sulla spiaggia solleva troppa sabbia, è impossibile tenerlo acceso. Inizio a rinunciare al fatto che qualcuno possa venire a salvarmi. Stanotte finalmente dormirò, anche se un indigeno o chissà cos'altro volesse entrare, non potrebbe. La porta è troppo robusta, e ho posizionato una trappola sopra di essa. Ho anche preparato dei cappi per catturare altri polli. ---GIORNO 6 SONO ENTRATI! Non so come diavolo abbiano fatto! la trappola non è scattata, e le impronte si sarebbero viste sull'argilla non ancora completamente asciutta per terra! E la cosa più strana è che ho trovato una perla ai piedi del mio letto, è perfettamente sferica, color smeraldo, grande quanto una ciliegia, ma agitandola si sprigiona per un pò quella luce viola che avevo visto la scorsa notte. Inizio a pensare seriamente che mi considerino un essere superiore, Anche se credo che facciano più paura a me che io a loro. Hanno ampliato il canale quasi fino all'ingresso della caverna, mi stanno aiutando molto. Ho deciso che stanotte lascerò un biglietto. cercando di fargli capire con dei disegni che non voglio più che entrino in casa mia, ma che comunque gli sono molto grato. Lo appoggerò nel punto dove continueranno gli scavi. Agiterò per un pò la perla che mi anno dato e la metterò li vicino, così sono sicuro che trovino il foglio. Inoltre, essendo il punto molto vicino alla finestra, riuscirò a vederli più da vicino. chissà perchè escono solo di notte... -GIORNO 7 OH MIO DIO! non sono umani! Sono i loro occhi! quelle perle sono i loro occhi! E la loro pelle è nera come il carbone! ad un certo punto credo che mi abbiano notato. e hanno guardato fisso verso di me. I loro terribili occhi luminosi si sono spalancati a dismisura, e hanno iniziato a venire verso la finestra . Io ho chiuso e mi sono barricato in casa. Non sentendo più nulla, dopo qualche decina di secondi ho aperto, e non c'erano più. Che siano degli esseri demoniaci? Comunque hanno finito il canale e lo hanno aperto, ora ho acqua a volontà, molto vicina al rifugio. ho trovato un pacchetto davanti alla porta. Guardando con più attenzione ho notato che era il mio biglietto appallottolato, e conteneva la mia perla, più un'altra uguale. Inoltre sul retro avevano aggiunto qualcosa. Mi sembrava uno scarabocchio, ma facendo più attenzione ho notato che si trattava di un volto. Ma senza ombra di occhi. ---GIORNO 8 MATTINA in genere scrivo soltanto di sera, ma oggi farò un'eccezione. Non sono venuti. Al contrario ho visto la bestia che ha lasciato quelle impronte misteriose. Mai i miei occhi si sono posati su un tale orrore. Sembra un uomo, senza braccia e con quattro gambe. Emette fumo dalla bocca sbavante, e ha la carnagione verdognola. lo ho visto divorare un pollo che era caduto in una delle mie trappole. MA DOVE SONO FINITO? Ho pensato di costruire una trappola per catturare e analizzare quel mostro. Ho fatto il giro dei cappi che avevo piazzato, e ho trovato quattro polli ancora vivi. gli ho legato le zampe assieme, e con una buona dose di olio di gomito ho scavato una buca abbastanza profonda per imprigionare la creatura, usandoli come esca. ---------- NOTTE ECCO ci è cascato in pieno! è li dentro che cerca di uscire ma(scarabocchio) E' ESPLOSO! E' DANNATAMENTE ESPLOSO! Che razza di demonio può esplodere così?! Ha distrutto il canale! Chissà se ce ne sono altri! devo assolutamente irrobustire l'ingresso, ma sono troppo scosso, ho bisogno di riposare, lavorerò domani. ---GIORNO 9 MATTINA Ho trovato il canale riparato, e un pezzo di corteccia con alcuni scarabocchi degli indigeni davanti alla porta. Analizzandolo, mi è balzato il cuore in gola. era dipinto con argilla liquida . rappresentava un altro volto .stavolta aveva gli occhi. erano disegnati col sangue. COSA SIGNIFICA? oggi starò in casa, ho troppa paura. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mi sveglio di soprassalto. Ho sentito un rumore fuori dalla porta. Qualcosa gratta sul legno. Afferro la mazza e lentamente mi avvicino. Il rumore aumenta. Mi mordo la lingua, fuori è ancora notte fonda, Che sia uno di quegli esseri? Molto cautamente afferro la spranga e inizio a sfilarla, stringendo il manico della mia arma ino a farmi sbiancare le nocche. Apro. E' IL CAPITANO! E' il capitano della nave! e ci sono anche altri passeggeri! e' venuto a prendermi! Urlo il suo nome ad alta voce, infinitamente sollevato, ma qualcosa non va. Non risponde. Ha uno sguardo strano,vuoto. Inizia ad incedere verso di me, seguito dagli altri, emettendo un suono gutturale. Protende le mani. Mi accorgo solo ora del puzzo di putrefazione, e noto con orrore che molti dei membri dell'equipaggio presentano ferite di varia entità, a qualcuno manca un braccio, altri hanno il cranio in vista. Inciampo. Cado all'indietro. il capitano avanza e mi afferra una caviglia. Sento le sue unghie penetrarmi la carne, mentre con l'altra mano si avvicina al mio collo. :"QUEST'ISOLA E' CERTAMENTE MALEDETTA. :" penso. Dal nulla, con uno sbuffo di fumo, , compare improvvisamente alle mie spalle una di quelle creature nere;ha la bocca aperta a dismisura, ed emette un debole ringhio. Terrorizzato, con la vista che mi si offusca, riesco solo a intravadere i nonmorti che vengono letteralmente fatti a pezzi dalla creatura. Poi perdo i sensi. -------------------------------- Sveglio. Dove sono? Apro gli occhi, ma non vedo nulla, sono nel buio più totale. tento di alzarmi, ma il dolore alla caviglia è troppo forte. La mia mano corre a controllare l'entità della ferita, sembra grave e slabbrata. All'improvviso, vengo abbagliato da una luce, o meglio da due. Viola. una creatura è a poca distanza dal mio viso. Spaventato, cerco di indietreggiare, ma ho le spalle al muro. Altri occhi splendenti si aprono, e riesco ad intravedere qualcosa del luogo in cui mi trovo. Sembra una caverna circolare, con una piccola entrata, troppo lontana per essere raggiunta nelle mie condizioni. Al centro, c'è una sorta di altare tondo con del fumo nero che si sprigiona dal centro. Riesco a contare una ventina di quegli esseri, raccolgo un pò di coraggio e cerco di parlare. :"c..cosa siete? Perchè mi aiutate?:" Uno di loro , quello che mi stava scrutando da vicino, sembra capire. Lo vedo concentrarsi, emette dei suoni. Noto che è leggermente diverso dagli altri: Non è completamente nero, ma di un grigio non troppo scuro. I suoi occhi non sono luminosi come quelli degli altri, e una sostanza scura cola dalle ciglia. Sangue. Noto con orrore che al collo ha una cordiciella con appesa una piccola aquila d'oro. E' KEVIN...O ALMENO LO ERA.... :"K...Kevin?! cosa ti hanno fatto?:" Apre la bocca per parlare. La sua voce è vagamente umana, ma sembra più un sussurro. :"io.....ero....come te.... :" E poi si sposta, facendomi vedere gli altri. :"....loro....anche:" un'altra di quelle creature, dal fondo della stanza, inizia a camminare verso di me, ha qualcosa in pugno. All'improvviso, scompare in uno sbuffo di fumo, e ricompare a pochi centimetri di distanza da me. stringe il pezzo di corteccia disegnato che avevo trovato di fronte alla grotta, e le mie due perle luminose. :"noi pensavamo ....che avresti capito.....ma non lo hai fatto.....:" Avevo capito ora.... eccome se avevo capito..... il mio respiro si fa difficile; cerco disperatamente di strisciare verso l'uscita, ma quelle creature mi afferrano. Hanno una forza mostruosa. :"non ...scappare.....:" sussurra Kevin.:" :"NO!:" Urlo io. :"Lasciatemi andare!:" Vedo l'essere che era stato Kevin prendere le due perle dall'ossuta mano del compagno, e un'altro di quei demoni mi afferra la testa. Urlo con quanto fiato ho in gola quando sento delle fredde dita ossute penetrare nei miei bulbi oculari e ravanare all'interno delle orbite per estrarne il contenuto. Dolore, buio. Il sangue mi bagna il viso e il collo. Una volta terminata l'opera, sento il respiro affannoso di Kevin farsi più vicino. Le perle vengono infilate a forza nelle mie orbite cave. Freddo. Freddo mortale. Percepisco quello che resta dei meiei nervi ottici rinsecchirsi e ritirarsi all'interno del cranio. Qualcosa di freddo prende il suo posto. Le perle si stanno muovendo, perdono la loro durezza e si adattano alla mia cavità orbitale, colano fino a raggiungere e perforare il mio cervello. La pelle si stacca dai miei muscoli come se fosse una coperta. Il grasso si scioglie, colando sul duro pavimento di ossidiana. La mia carne si congela e si secca. Muoio. ---------------------- Apro gli occhi. La grotta in cui mi trovo si illumina di una strana luce viola. non so da quanto tempo sono sdraiato. Voglio uscire. sbuffo di fumo. Scompaio. URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/endermanp.jpg/][/uR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Che fantasia ._. Cmq carina come storiella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 31, 2012 Ragazzi leggete qua ^_^ {FINE STORIELLA} {Minecraft Wiki} http://www.minecraft...ki/Far_Lands/it Parere mio [Xxshark888xX]: Sono andato anche io a queste coordinate ed è tutto vero il fatto che c'è un lag pazzesco e il tutto diventa "strano" ora non più...guarda il mio video sulle far lands...sono cambiate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Beh si ormai Notch ha fatto il fix accidentale... E non c'è piu il lag... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Guardatevi il video di Dukep00l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Guardatevi il video di Dukep00l Già fatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti