Ospite Inviato Agosto 7, 2012 Vabbè ma a cosa serve? Si possono attivare i trucchi in singleplayer ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 7, 2012 Vabbè ma a cosa serve? Si possono attivare i trucchi in singleplayer ._. Ammettiamo che in un pezzo premi un bottone-trappola e sei catturato da una banda di trol(olololol)l, e ci vuole il comando per tpzzare a delle coprdinate precise. Viene meglio che premi il bottone e vieni tpzzato nella cella, o che premi il bottone ed esca il cartello "sei stato catturato! Tpzzati a queste coordinate!"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 7, 2012 Ammettiamo che in un pezzo premi un bottone-trappola e sei catturato da una banda di trol(olololol)l, e ci vuole il comando per tpzzare a delle coprdinate precise. Viene meglio che premi il bottone e vieni tpzzato nella cella, o che premi il bottone ed esca il cartello "sei stato catturato! Tpzzati a queste coordinate!"? Oppure per teletrasporti nei mondi in single Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 7, 2012 Oppure per teletrasporti nei mondi in single Nope, dalla 1.3 ci sono i cheat, in single Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 7, 2012 Nope, dalla 1.3 ci sono i cheat, in single Si ma fai prima a cliccare un bottone che ad scrivere le coordinate..magari te le scordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 7, 2012 Si ma fai prima a cliccare un bottone che ad scrivere le coordinate..magari te le scordi Sì, ma l'adventure mod control block si può avere solo in creative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Agosto 7, 2012 Sì, ma l'adventure mod control block si può avere solo in creative Dopo converti la mappa... non credo che i creatori delle Custom Map facciano tutto in Survival Mode ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 7, 2012 Dopo converti la mappa... non credo che i creatori delle Custom Map facciano tutto in Survival Mode ;) Rispondevo all'affermazione che lo puoi usare nei tuoi survival per non usare i trucchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Agosto 7, 2012 Oppure per teletrasporti nei mondi in single Magari anche per creare dei FlashBack o comunque un esperienza vissuta in passato, e cercare la soluzione per andare avanti... per creare mappe moolto intriganti :D Rispondevo all'affermazione che lo puoi usare nei tuoi survival per non usare i trucchi... Allora non avevo capito io... scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 8, 2012 Oppure per teletrasporti nei mondi in single ... ... ... ... ...!! Ascensori poco ingombranti e perfettamente funzionanti! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 ... ... ... ... ...!! Ascensori poco ingombranti e perfettamente funzionanti! :o Non puoi, il Blocco non è craftabile e si uò usare solo per le Custom Map(Aspetterò per creare la mia custom map solo per questo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 9, 2012 Non puoi, il Blocco non è craftabile e si uò usare solo per le Custom Map(Aspetterò per creare la mia custom map solo per questo) Si, ma per la creative/per quei due pirla in croce (me compreso) che ancora usano il vanilla è una manna dal cielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 Si, ma per la creative/per quei due pirla in croce (me compreso) che ancora usano il vanilla è una manna dal cielo Vero...e dato che Jeb rilascerà una snapshot della 1.4(E' ufficiale ormai)...The Lost Kingdom(La mia custom map) is coming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 9, 2012 Vero...e dato che Jeb rilascerà una snapshot della 1.4(E' ufficiale ormai)...The Lost Kingdom(La mia custom map) is coming Lost kingdom, stiamo arrivando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 Lost kingdom, stiamo arrivando Sempre che Jeb non si rompa anche la testa sulla bici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 9, 2012 Scusate, ma il blocco ora è usabile oppure no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 Scusate, ma il blocco ora è usabile oppure no? NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 9, 2012 Scusate, ma il blocco ora è usabile oppure no? Non è ancora stato aggiunto, solo che jeb ci ha detto in anticipo che ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Agosto 9, 2012 aaa ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 Non puoi, il Blocco non è craftabile e si uò usare solo per le Custom Map(Aspetterò per creare la mia custom map solo per questo) basta mettere un secondo la creativa e prendere l'oggetto..o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 basta mettere un secondo la creativa e prendere l'oggetto..o sbaglio? Se vuoi giocare senza imbrogliare sbagli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 Se vuoi giocare senza imbrogliare sbagli E' imbrogliare creare un teletrasporto?Che vantaggio ti da salire in un secondo ai piani di sopra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 E' imbrogliare creare un teletrasporto?Che vantaggio ti da salire in un secondo ai piani di sopra? No, è imbrogliare usare un blocco non craftabile...se lo dovevi poter usare in survival lo facevano craftabile OT:Anche tu fan di Phoenix Wright Eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 9, 2012 No, è imbrogliare usare un blocco non craftabile...se lo dovevi poter usare in survival lo facevano craftabile OT:Anche tu fan di Phoenix Wright Eh? una mod interverrebbe egregiamente in questo caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 una mod interverrebbe egregiamente in questo caso. Ok...le mod le accetto...sono un modo di giocare...Io stesso uso la craftable saddles... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti