Ospite Inviato Agosto 9, 2012 No, è imbrogliare usare un blocco non craftabile...se lo dovevi poter usare in survival lo facevano craftabile OT:Anche tu fan di Phoenix Wright Eh? Imbrogliare ti da dei vantaggi,questo no... OT:Si,ma tanto tempo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 Imbrogliare ti da dei vantaggi,questo no... OT:Si,ma tanto tempo fa Beh...sempre che non lo usi per givvarti roba infinita...in quel caso...Se una mod lo rendesse craftabile dovrebbe bloccare alcuni comandi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 Beh...sempre che non lo usi per givvarti roba infinita...in quel caso...Se una mod lo rendesse craftabile dovrebbe bloccare alcuni comandi.. per avere roba infinita già ci sono i trucchi XD Io lo utilizzerei come ascensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 per avere roba infinita già ci sono i trucchi XD Io lo utilizzerei come ascensore Io invece lo userei per farmi un unica stanza come casa principale(Ovvero letto e fornace) e avere più case sparse per il mondo, in cui teletrasportarmi, sala Miniere incluse(Con tp per le mie miniere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 Io invece lo userei per farmi un unica stanza come casa principale(Ovvero letto e fornace) e avere più case sparse per il mondo, in cui teletrasportarmi, sala Miniere incluse(Con tp per le mie miniere) Pure io li utilizzerei cosi,ma poi sarebbe come imbrogliare,visto che non camminando non incontro mob... Al massimo utilizzo la minimap e so dove stanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 9, 2012 ommioddio, penso sia stato aggiunto nella nuova snapshot! Added the “Command Block” intended for adventure maps. It’s not craftable and not in the menu, but its id is 137 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 9, 2012 Pure io li utilizzerei cosi,ma poi sarebbe come imbrogliare,visto che non camminando non incontro mob... Al massimo utilizzo la minimap e so dove stanno Ovvio che non metterei il tasto per tornare a casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 15, 2012 No, la Mojang ha solo realizzato un'idea simile col codice scritto da sè. Ciao Ian E poi penso che per creare la ender chest abbia moddato il codice della chest, di propietà mojang! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 15, 2012 E poi penso che per creare la ender chest abbia moddato il codice della chest, di propietà mojang! Maaaaaaa c'è un luogo specifico dove spuntano 'ste cazzate o avete solo molta fantasia? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 16, 2012 Maaaaaaa c'è un luogo specifico dove spuntano 'ste cazzate o avete solo molta fantasia? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 16, 2012 E poi penso che per creare la ender chest abbia moddato il codice della chest, di propietà mojang! Secondo te, per creare una mod di minecraft, sul codice di quale gioco bisogna basarsi?Skyrim? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 22, 2012 Secondo te, per creare una mod di minecraft, sul codice di quale gioco bisogna basarsi? Skyrim? No, Super mario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giann 0 Inviato Agosto 22, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 22, 2012 No, Super mario... Naaaaaaaaaaaah! Non scherzare su certe cose che magari uno ci crede! E' ovvio che bisogna basarsi sul codice di Kingdom Hearts! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 22, 2012 Si ma basta OT. Credo che ormai sia meglio chiudere, tutto quello che c'è da sapere è scritto sulla wiki. Se non sapete l'inglese, beh... sapevatelo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti