Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Fra Non Molto Esce La 1.3 Aspettative E Altro!

Recommended Posts

Ragazzi secondovo, nella versione che uscirà brevemente oltre alle varie modifiche e novità che sono state mostrate nelle tantissime snapshot, inseriranno qualcos'altro???

A me mi piacerebbe molto se viene introdotto qualche nuovo mob.

Come ostile direi uno che si trova nel mondo normale ma solo nella giungla,come delle scimmie D: (in effetti pensando alle liane potrebbe essere lol) oppure nei tempi che secondome dovevano essere fatti più grandi potrebbero inserire dei fantasmi o che so xD

Come mob non ostile vorrei un altro animale,cammello o dromedario che spawmano nel deserto vicino i templi e si possono montare con le selle, che hanno una velocità mediamente come quella di steve che corre.

Un'ultima cosa che vorrei è lo scudo :s craftabile con pelle,ferro,oro,diamante o fuoco (quello a rete :asd: ) e che si equipaggi nelle slot vicino le armature, in game non si selezionerebbe con 2 mani (ovvero 2 item prendibili nello stesso momento) ma semplicemente un'animazione che mostra la mano sinistra di steve difendersi con lo scudo come quando si difende con la spada.

Lo scudo si dovrebbe rompere più facilmente quando vieni colpito difendendoti e avrebbe la stessa durata delle altre armature.

In quanto la protezuone massima in % che si può ricevere non saprei dirvi, ma direi un 2% pelle 5% oro 8 ferro 13-14 diamante (giusto per non dire 10 in quanta poca differenza tra oro e diamond se avvenisse così)

Comunque devo dire che ho fantasticato troppo e non mi sono espresso bene in % in quanto non so la % di protezione che da armatura in diamante completa (mi sembra fosse 70%)

si potrebbe craftare così : o = null x=materiale (ferro ecc.)

oxo

xox

oxo

forse al centro ci andrebbe anche anzi ovviamente si :asd: quindi

oxo

xxx

oxo

così è meglio lol.

Vi lascio esprimere le vostre opinioni.

Magari potrebbero inserire un lancio dello scudo che stordisce per 3 secondi,o un colpo di scudo come se glielo sbattessi in faccia che gli distorge la visuale come quando entri nel portale nether per 2-3 sec in base a delle probabilità e al materiale dello scudo è.è

Credo la mia idea sia molto figa =l

Susu, commentate!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo la mia idea sia molto figa =l

è molto figa ma è pura immaginazione,non arriveremo mai a questi livelli!!

altrimenti non sarebbe + minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già hai ragione,ma lo sviluppo di minecraft non si fermerà mai c'è gente che 3 anni fa bho sognava i draghi e ora cosa ci sono? i draghi.

C'è gente che sognava le pozioni e ora? ci sono.

Chissà dove arriveremo :asd:

Comunque l'idea la propongo a jeb magari con la patch 3.5 nel lontano 2015 metterà sta roba xD e io potro dire fuck yeah glielo ho proposto io.Sai molte cose in minecraft credo siano state prese da idee di player ed editate per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei il primo che propone questa cosa, hanno già fatto tante mod con gli scudi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto figa ma è pura immaginazione,non arriveremo mai a questi livelli!!

altrimenti non sarebbe + minecraft

e chi te l'ha detto? non ricordi l'adventure update? ha totalmente cambiato il survival di minecraft, senza la 1.8 non ci sarebbe l'end (visto che si può raggiungere solo con le stronghold), non ci sarebbe l'exp e quindi ciao ciao incantesimi, non ci sarebbe la corsa, non ci sarebbero miniere abbandonate, stronghold, villaggi, non ci sarebbero tutti quei tipi di cibo, non ci sarebbero gli enderman, non ci sarebbe la fame, e molte altre cose non le ho dette, perché mi sono dimenticato, quindi l'aggiunta di uno scudo lo troverei possibile, ma sicuramente non nella 1.3, tra pre-release e release ufficiali fixano solo qualche bug, non aggiungono cose eclatanti o cose che influiscano nel gameplay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, lo scudo, magari utilizzabile solo con la spada per non avere casini coi comandi (click destro con la spada ---> non pari con la spada ma con lo scudo), sarebbe phaigo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già hai ragione,ma lo sviluppo di minecraft non si fermerà mai c'è gente che 3 anni fa bho sognava i draghi e ora cosa ci sono? i draghi.

C'è gente che sognava le pozioni e ora? ci sono.

Chissà dove arriveremo :asd:

Comunque l'idea la propongo a jeb magari con la patch 3.5 nel lontano 2015 metterà sta roba xD e io potro dire fuck yeah glielo ho proposto io.Sai molte cose in minecraft credo siano state prese da idee di player ed editate per bene.

mi sembra di aver letto che lo sviluppo di minecraft si fermerà alla 1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aver letto che lo sviluppo di minecraft si fermerà alla 1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti?

credo lo abbia detto notch ma visto che ha passato lo sviluppo a jeb nulla è sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo lo abbia detto notch ma visto che ha passato lo sviluppo a jeb nulla è sicuro

No. Non accadrà. Devono far parlare di Minecraft e venderlo per ancora taaaanto tempo. E devono aggiungere tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non accadrà. Devono far parlare di Minecraft e venderlo per ancora taaaanto tempo. E devono aggiungere tanta roba.

e tu chi sei? un qualcosa di sovranaturale per sapere cose che nessuno ha mai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu chi sei? un qualcosa di sovranaturale per sapere cose che nessuno ha mai detto

Lol, vabbè il tono profetico forse è un po' esagerato, ma le mie supposizioni sono basate sul fatto che Minecraft vive di questi Update, poichè mantengono alto l'interesse e fanno molta pubblicità. Senza gli aggiornamenti Minecraft credo vivrebbe di una lentissima ma inesorabile dimenticanza. Alla Mojang invece conviene ancora far parlare del gioco per vendere ancora.

IMHO, eh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti chissà quanto tempo ci vuole prima della 1.4 può passare un sacco di tempo quindi smettere di aggiornarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo che blocchino lo sviluppo di Minecraft...sta vendendo,e se bloccano lo sviluppo perdono un sacco di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che blocchino lo sviluppo di Minecraft...sta vendendo,e se bloccano lo sviluppo perdono un sacco di soldi

Intanto,per ipotesi,se lo bloccassero ad un certo punto io Minecraft lo abbandonerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Intanto,per ipotesi,se lo bloccassero ad un certo punto io Minecraft lo abbandonerei.

Credo che come te molti lo abbandonerebbero

Piccolo OT: come fai ad avere 5 visualizzazioni per ogni messaggio?XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che come te molti lo abbandonerebbero

Piccolo OT: come fai ad avere 5 visualizzazioni per ogni messaggio?XD

Infatti, Minecraft alla fine sarebbe solo una noia, senza nuovi aggiornamenti, sorprese.... neache questo sito andrebbe avanti con le News.

OT: Ma che ne so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che prima o poi devono smettere di far aggiornamenti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che io vado da Jeb e gli rompo i denti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

che ne sai?come minimo potrebbero continuare fino a quando l'azienda fallisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi cotinuiamo, e continueremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenere un gioco sempre in aggiornamenti? brutta storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.