Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Fra Non Molto Esce La 1.3 Aspettative E Altro!

Recommended Posts

Ospite

tenere un gioco sempre in aggiornamenti? brutta storia

bellissima storia,il gioco sarà sempre recente...secondo te perché l'ho hanno comprato 6 milioni di persone?

I giochi in CD,dopo un anno o due,nessuno se li ricorda più,tranne per quei pochi giochi famosi,ma cmq dopo un anno le vendite calano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenere un gioco sempre in aggiornamenti? brutta storia

Tu ci stai dicendo che, i video nerdaggio, let's play, guide, wiki e news finiranno?

Ma ...

Io gioco alla YogBox, la mia mod preferita :asd:

yogbox.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima storia,il gioco sarà sempre recente...secondo te perché l'ho hanno comprato 6 milioni di persone?

I giochi in CD,dopo un anno o due,nessuno se li ricorda più,tranne per quei pochi giochi famosi,ma cmq dopo un anno le vendite calano

bella storia per voi non di certo per gli sviluppatori fare aggiornamenti gratis why? ci sono già le mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bella storia per voi non di certo per gli sviluppatori fare aggiornamenti gratis why? ci sono già le mod

Gratis?

Gioco completato,più passa il tempo meno utenti comprano il gioco

Gioco sempre aggiornato,ogni giorno aumentano gli utenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti gli aggiornamenti a pagamento? :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe penso che chi programmi gli aggiornamenti abbia uno stipendio (se ho capito bene ciò che dicevi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratis?

Gioco completato,più passa il tempo meno utenti comprano il gioco

Gioco sempre aggiornato,ogni giorno aumentano gli utenti...

non credi che tutti quello a cui piaceva minecraft lo abbiano già preso? perchè dovrebbero aspettare? ormai più di così non possono aumentare le vendite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe penso che chi programmi gli aggiornamenti abbia uno stipendio (se ho capito bene ciò che dicevi)

Con aggiornamenti a pagamento il gioco si quaglia, e tutti lascerebbero.

Vi vengono idee ingozze nella testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti gli aggiornamenti a pagamento? :missnin:

certo che no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con aggiornamenti a pagamento il gioco si quaglia, e tutti lascerebbero.

Vi vengono idee ingozze nella testa?

Non intendevo che gli aggiornamenti verranno messi a pagamento, ma, chi lavora agli aggiornamenti non lo fa gratuitamente, viene pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma notch perchè dovrebbe pagare i proprio dipendenti per un gioco che 1° lui ha abbandonato 2° non venderà più di così visto che tutti quelli a cui piaceva minecraft l'avranno già preso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non credi che tutti quello a cui piaceva minecraft lo abbiano già preso? perchè dovrebbero aspettare? ormai più di così non possono aumentare le vendite

E perché ogni 15 secondo,se non meno,una persona compra il gioco?

Forse,fino a quando ci saranno aggiornamenti,la gente parlerà del gioco e quindi anche uno che si compra il pc domani,sentirà parlare di MC,se avessero chiuso lo sviluppo l'anno scorso,è molto probabile che la metà dei giocatori avrà abbondato MC e l'utente nuovo non sentirà mai parlare del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si ma notch perchè dovrebbe pagare i proprio dipendenti per un gioco che 1° lui ha abbandonato 2° non venderà più di così visto che tutti quelli a cui piaceva minecraft l'avranno già preso ?

Non venderà più di cosi? :patpat: :patpat:

Scusate il doppio post,credevo che avevano commentato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe si, prima o poi la stella di minecraft si spegnerà, ma a mio parere ne ha ancora un po di anni da vivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhe si, prima o poi la stella di minecraft si spegnerà, ma a mio parere ne ha ancora un po di anni da vivere

Secondo me con aggiornamenti continui avrà almeno 5 anni,senza 1 anno o poco più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio ma qui sostengono che devono aggiornarlo per sempre :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch aveva detto che una volta finito lo sviluppo, quando le vendite iniziano a calare, l'avrebbero messo f2p...e questo farebbe comunque parlare del gioco.

Quindi Mod e Texture pack penso continuerebbero ad esistere, come i video su Youtube. Seppur in minor numero. Ma il numero di giocatori resterebbe pressoché lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

senza dubbio ma qui sostengono che devono aggiornarlo per sempre :pioggiapeo:

No,sostengono che più aggiornano il gioco più persone comprano il gioco e si giocano

Notch aveva detto che una volta finito lo sviluppo, quando le vendite iniziano a calare, l'avrebbero messo f2p...e questo farebbe comunque parlare del gioco.

Quindi Mod e Texture pack penso continueranno ad esistere, come i video su Youtube. Seppur in minor numero. Ma il numero di giocatori resterebbe pressoché lo stesso.

No,finito lo sviluppo,più il tempo passo più gli utenti attivi diminuiranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che nelle prossime versioni implementino il demonio :sisi:

E' un anno che lo richiedo, e mo' lo esigo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,sostengono che più aggiornano il gioco più persone comprano il gioco e si giocano

no sostenete di farlo aggiornare fino al fallimento della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no sostenete di farlo aggiornare fino al fallimento della società

Se vende,perché no?Poi è ovvio che se raggiungono i 50-100 milioni di account ormai hanno conquistato tutti gli utenti!

Ma mica siamo OT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io credo che siccome minecraft è unico nel suo genere anche se non aggiorneranno più nulla continuerà a vendere magari faranno qualche mod figa come DayZ per arma 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comunque io credo che siccome minecraft è unico nel suo genere anche se non aggiorneranno più nulla continuerà a vendere magari faranno qualche mod figa come DayZ per arma 2

No...Più il tempo passerà più gli utenti attivi diminuiranno...ci metterà un anno,due anni,ma diminuiranno...

Pensa solo a quelli che non giocavano e oggi giocano grazie alla 1.3(me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...Più il tempo passerà più gli utenti attivi diminuiranno...ci metterà un anno,due anni,ma diminuiranno...

Pensa solo a quelli che non giocavano e oggi giocano grazie alla 1.3(me)

anche tu creatura mitologica che sa cose che dovranno accadere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo che gli aggiornamenti verranno messi a pagamento, ma, chi lavora agli aggiornamenti non lo fa gratuitamente, viene pagato

Caro, ancora non si sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.