Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Fra Non Molto Esce La 1.3 Aspettative E Altro!

Recommended Posts

Ospite

non sono mica gli sviluppatori che aggiornano arma 2 ma dayZ che è fatto da dei modder comunque scusatemi per l'OT

Nel senso se creano delle mod è come se aggiornassero il gioco...

Cmq io aggiungerei molti più mob...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,sostengono che più aggiornano il gioco più persone comprano il gioco e si giocano

No,finito lo sviluppo,più il tempo passo più gli utenti attivi diminuiranno...

Non è assolutamente detto. Come molta gente se ne andrà, tanta altra arriverà, quindi il numero degli utenti andrà sì a calare, ma non alla fine dello sviluppo, bensì dopo, quando anche gli ultimi utenti "free-premium" si stancheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso se creano delle mod è come se aggiornassero il gioco...

Cmq io aggiungerei molti più mob...

quindi anche se non aggiornano più minecraft ma creano mod è come se li aggiornano? quindi avevo ragione io lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è assolutamente detto. Come molta gente se ne andrà, tanta altra arriverà, quindi il numero degli utenti andrà sì a calare, ma non alla fine dello sviluppo, bensì dopo, quando anche gli ultimi utenti "free-premium" si stancheranno.

No,quando il gioco non sarà aggiornato,dopo un pò gli utenti si stancheranno del solito gioco e se ne andranno...Se aggiornano il gioco ogni 2-3 mesi,non si stancheranno mai o quasi

quindi anche se non aggiornano più minecraft ma creano mod è come se li aggiornano? quindi avevo ragione io lol

Se sono mod fantastiche si...ma poche ne ho viste...e dovrebbero mettere il tasto per mettere la mod facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,quando il gioco non sarà aggiornato,dopo un pò gli utenti si stancheranno del solito gioco e se ne andranno...Se aggiornano il gioco ogni 2-3 mesi,non si stancheranno mai o quasi

Se sono mod fantastiche si...ma poche ne ho viste...e dovrebbero mettere il tasto per mettere la mod facilmente

lo stanno facendo e di mod belle ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lo stanno facendo e di mod belle ce ne sono

Se mettono il tasto per le mod,come per le texture pack,ti do ragione...continuerà ad esistere per molto tempo,ma meno se lo aggiornano

Inoltre dovrebbero rendere utilizzabili le selle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettono il tasto per le mod,come per le texture pack,ti do ragione...continuerà ad esistere per molto tempo,ma meno se lo aggiornano

Inoltre dovrebbero rendere utilizzabili le selle

Già, quelle dannate selle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono aggiungere i fottuti cavalli.

Perchè

A-Danno un utilizzo alle maledette selle

B-Aggiungono un nuovo Mob pacifico

C-Finalmente un fottuto mezzo di trasporto su terra che non sia un minecart!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Devono aggiungere i fottuti cavalli.

Perchè

A-Danno un utilizzo alle maledette selle

B-Aggiungono un nuovo Mob pacifico

C-Finalmente un fottuto mezzo di trasporto su terra che non sia un minecart!

Infatti,cmq il minecart è un mezzo su rotaie,non su terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa assolutamente da aggiungere è un mob d'acqua aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

UNA BALENA!

ma credo che al massimo aggiungeranno gli squali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cosa da aggiungere sono dei maledettissimi pesci

E cosa ti sto dicendo io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovete fare ot...VIA DAL MIO TOPIC :asd:

comunque nella 1.3 sarai tu a muovere i maiali con le selle (se avevo letto bene in info di una snapshot) comunque.

Se dovessero mettere minecraft con le mod si metterebbe un tasto che mostra le mod inserite (come archivi) e si ci può giocare con le mod ssp e smp,comunque inserire i fottuti castelli nei biomi del tipo foresta con pianura piccolina al centro dove sorgono i castelli D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA BALENA!

ma credo che al massimo aggiungeranno gli squali

Squali? Qualcuno ha parlato di squali? ECCOMI! :asd:

Sì, anche secondo me dovrebbero mettere i cavalli, cioè hanno messo le selle per cavalcare dei maiali? Are you fucking kidding me? E poi i maiali non li puoi manco controllare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squali? Qualcuno ha parlato di squali? ECCOMI! :asd:

Sì, anche secondo me dovrebbero mettere i cavalli, cioè hanno messo le selle per cavalcare dei maiali? Are you fucking kidding me? E poi i maiali non li puoi manco controllare :asd:

Sono riuscita a resistere alla tua immagine :sisi:

Comunque, si portebbero aggiungere i cristalli di diverso tipo, oppure riuscire a creare aggeggi come questi:

2012-06-22_222833.png

Ma la cosa più importante, è che Jeb ha dato un senso ai Villager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare l'armatura in smeraldo e pure gli strumenti, ovviamente tutto migliore del diamante visto che lo smeraldo è 25 volte più raro del diamante in Minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare l'armatura in smeraldo e pure gli strumenti, ovviamente tutto migliore del diamante visto che lo smeraldo è 25 volte più raro del diamante in Minecraft

Sei un genio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo allo scudo, io me lo sono già sognato! Col tasto di attacco si usa la spada e con il tasto per usare l'oggetto ci si copre con lo scudo, per evitare lancie e fati vari. Per creare questo nuovo, diciamo, ''oggetto'' si metterebbe la spada a destra e lo scudo a sinistra lasciando uno spazio, tipo i coloranti.Per creare lo scudo, lascio fare alla mojang che lo faranno molto meglio di me :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo allo scudo, io me lo sono già sognato! Col tasto di attacco si usa la spada e con il tasto per usare l'oggetto ci si copre con lo scudo, per evitare lancie e fati vari. Per creare questo nuovo, diciamo, ''oggetto'' si metterebbe la spada a destra e lo scudo a sinistra lasciando uno spazio, tipo i coloranti.Per creare lo scudo, lascio fare alla mojang che lo faranno molto meglio di me :sisi:

No, lo scudo si dovrebbe creare così

oxo

xxx

oxo

E non lo dico più v.v le x sono i materiale le o niente. E lo scudo va equipaggiato come per le armature :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lo scudo si dovrebbe creare così

oxo

xxx

oxo

E non lo dico più v.v le x sono i materiale le o niente. E lo scudo va equipaggiato come per le armature :3

Riassumendo, le 2 cose più attese sono i cavalli e la possibilità di tenere in mano 2 cose contemporaneamente, tipo spada e scudo, o spada e torcia, o boh. Dovrebbero mettere nell'inventario uno slot in più per la mano sinistra con cui tenere vari oggetti... ma solo alcuni si potranno tenere, vedere un tizio con scudo e spada, torcia e piccone, due spade o altro è ok, ma vorrei evitare di vedere gente in giro con 2 picconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo, le 2 cose più attese sono i cavalli e la possibilità di tenere in mano 2 cose contemporaneamente, tipo spada e scudo, o spada e torcia, o boh. Dovrebbero mettere nell'inventario uno slot in più per la mano sinistra con cui tenere vari oggetti... ma solo alcuni si potranno tenere, vedere un tizio con scudo e spada, torcia e piccone, due spade o altro è ok, ma vorrei evitare di vedere gente in giro con 2 picconi

Tipo AdventureCraft... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.