Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

glogor

Monster Hunter

Recommended Posts

monster hunter e un gioco per wii e ps2 sviluppato dalla capcom

come dice il nome bisogna cacciare mostri in particolare draghi ecco qui la foto di un drago di nome rathian

Rathian.gif e abbastanza forte e di genere femminile

Rathalos24.jpgoppure lui e di genere maschile di nome rathalos

non ci sono solo loro due ce ne sono a centinaia ma sapete che se li metto tutti qui ci metto minimo 3 settimane

Armi

Un cacciatore puo essere classificato a seconda delle sue armi gli Spadaccini usano sempre lancie spade e scudi insomma armi avvicinate invece gli artiglieri usano armi tipo balestra leggera,balestra ecc inoltre certe armi si droppano uccidendo mostri ad esempio il barrioth da la lancia barrioth utile per i Spadaccini

Armature

l'armatura di un cacciatore dipende dalla sua classe,(tranne per l'elmo che e per entrambe le classi) Gli Spadaccini hanno piu difesa fisica mentre gli artiglieri prediligono la difesa elementale inoltre alcune armatura forniscono vantaggi speciali al cacciatore

Missioni

Caccia - rappresentano la maggior parte delle missioni come appunto dice il cacciatore dovra cacciare delle cose ed eventualmente uccidere mostri

Raccolta - sono le missioni dove il cacciatore dovra raccogliere determinati materiali

Cattura- sono le missioni dove il cacciatore,grazie alle trappole vive, deve catturare un mostro, se si accetta la missioni e voi per sbaglio la fallite ci sarà una pena

Evento- sono le missioni presenti solo online.

detto questo spero abbiate capito un po come sia monster hunter fatemi sapere se vi piace nei commenti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, ma tu ci giochi on line con xlink kai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi i capitoli per psp (mhf)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocai a monster hunter freedom unite per psp (150 ore) e odiai con tutto il cuore il tigrex. No, sul serio, è odioso!

Ho comprato il Tri al Day One, nell'edizione SuperMegaFigaConDentroTutto, ma ne sono rimasto totalmente deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato al Tri sulla Wii e a Frontier (?) sul PC e mi sono piaciuti, ma sinceramente non ci ho mai dedicato troppo tempo causa pochi amici interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco ancora ora on-line sul tri alla wii cmq anche io odio il tigrex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia il gioco a cui ho giocato di piu sulla wii, 300 ore forse piu.

Pero ho un GC di appena 100 perchè lastoria mi è piaciuta un sacco allora l'ho fatta tutta con anche le sottomissioni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo se odiate il tigrex allora che ne pensate del narga? comunque duhan perchè dici che sei rimasto deluso del tri? è fantastico e la modalità multi è qualcosa di epico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il vero motivo per cui comprare una wii xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo se odiate il tigrex allora che ne pensate del narga? comunque duhan perchè dici che sei rimasto deluso del tri? è fantastico e la modalità multi è qualcosa di epico

Non so, il tri non mi ha dato quella sensazione di "epicosità" che l'altro aveva...

E no, non ho mai combatutto il nargakurga, non mi piacevano le missioni della gilda e mi ero bloccato con quelle della nonna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica era sicuramente migliore di quella per psp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i due più semplici da abbattere

comunque il più complicato e il fatalas bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio l'alatreon soprattutto per il suo fottuto foracielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucky la prima volta che ho battuto l' ala dire che ho fatto salti di gioia è dir poco XD, ma fa più figo killare il deviljho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucky la prima volta che ho battuto l' ala dire che ho fatto salti di gioia è dir poco XD, ma fa più figo killare il deviljho

si lo adoro, ho fatto l'armor completa e non la mollo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i due più semplici da abbattere

comunque il più complicato e il fatalas bianco

più che difficile è pesante da battere ha tanta vita,comunque il più difficile a mio parere.. mh unkanlos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero secondo me il lagiacrus e stato un tipo duro da battere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero secondo me il lagiacrus e stato un tipo duro da battere.

sicuramente, ma se hai le armi giuste con un buon equipaggiamento, non ti ferma nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima volta che fai il lagia sembra un dio, poi con qualche calcio in culo ed elemento fuoco schianta che è una favola =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.