Eikichi 12 Inviato Luglio 27, 2012 Raga mi sn scaricato il gioco lo installato, poi mi sn registrato al sito e fin'ora tutto apposto, ma quando vare a fare il login non mi esce niente, ovvero io inserisco il mio nome e la pass ma non mi fa entrare nn mi dice niente cm mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 27, 2012 Raga mi sn scaricato il gioco lo installato, poi mi sn registrato al sito e fin'ora tutto apposto, ma quando vare a fare il login non mi esce niente, ovvero io inserisco il mio nome e la pass ma non mi fa entrare nn mi dice niente cm mai? Non ho mai provato ne sentito questo gioco, ma molto probabilmente dovrai andare nelle tue e-mail a confermare la registrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eikichi 12 Inviato Luglio 27, 2012 Sn andato ma non mi è arrivata nessuna e-mail :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 27, 2012 Sn andato ma non mi è arrivata nessuna e-mail :\ dai un'occhiata nella sezione spam dell tua mail magari è finita li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 28, 2012 Raga mi sn scaricato il gioco lo installato, poi mi sn registrato al sito e fin'ora tutto apposto, ma quando vare a fare il login non mi esce niente, ovvero io inserisco il mio nome e la pass ma non mi fa entrare nn mi dice niente cm mai? Non è che il tuo computer è uno di quelli che va a manovella e ci mette molto a caricare ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 28, 2012 Ci vuole qualche secondo perché faccia il login Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 28, 2012 C'è già un altra discussione, chiedi lì.Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 28, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Off-Minecraft → Altri Videogiochi" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti