Memox 324 Inviato Luglio 28, 2012 Io ho 215 di Ping, quindi ho vinto, vero? :D ... Ragazzi... Vero?! D: No comunque Speedtest è un po' stupido, o almeno con me. Gioco una meraviglia online con sto portatile, eppure mi dice che fa' schifo, boh D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 28, 2012 ... *n3rd rage* COME CA**O FAI?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 28, 2012 Sono abbastanza convinto che sia una cagata, su LoL non ho mai 150 di ping, anzi, ho sempre un ottimo valore di ping (verde) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 28, 2012 Ma... il Molise non esiste! appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 28, 2012 Quando abitavo al centro di torino avevo la fibra ottica avevo una connessione decisamente potente e un ping sui 21, adesso mi sono trasferito in periferia e devo subire questo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 28, 2012 un po' 'na merda, ma molto meglio della media di questo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Luglio 28, 2012 ... Omg *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 28, 2012 Un giorno.. un giorno () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 28, 2012 *n3rd rage* COME CA**O FAI?????? Omg *-* c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 28, 2012 i hate u,little brony :3 i love u, little Viridian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 28, 2012 Un giorno.. un giorno () La mia è più powa è.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 28, 2012 devo provare la mattina presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 29, 2012 La mia per quello che la uso fa schifo (avevo 6 dispositivi collegati e stavo scaricando da torrent) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 29, 2012 Come fai a camparci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 29, 2012 rifatto Hai un punto di ping in meno, ti sei totalmente rifatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 30, 2012 Qua la mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 30, 2012 ho rifatto il test :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 30, 2012 Maledetto ping :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 30, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 30, 2012 Considerate che io non riesco nemmeno ad aprire la pagina di speedtest EDIT: Ah...... ecco: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 30, 2012 Considerate che io non riesco nemmeno ad aprire la pagina di speedtest EDIT: Ah...... ecco: :o come fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 Considerate che io non riesco nemmeno ad aprire la pagina di speedtest EDIT: Ah...... ecco: Oh. Mio. Dio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 30, 2012 Considerate che io non riesco nemmeno ad aprire la pagina di speedtest EDIT: Ah...... ecco: Per aprire Google quanti giorni ci metti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 30, 2012 N00bz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 30, 2012 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti