plflcn 193 Inviato Luglio 28, 2012 andate su http://www.speedtest.net/, fate il test di velocità e postate qui il risultato :) ecco il mio: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 110 di ping, yeah Io ho un criceto che gira per darmi la connessione, va bene lo stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 28, 2012 110 di ping, yeah Io ho un criceto che gira per darmi la connessione, va bene lo stesso? Lollasd, il server di Salerno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 28, 2012 che dire.....'na merda! da notare l'operatore sconosciutissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 Na beata merda C'e da dire però che quando ho cambiato modem per il trasloco mi va anche più lento Sarà difficile per te scaricarti gli hentai anime vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 Ma neanche,solitamente li vedo direttamente su internet Gli anime....certo Vuoi una salvietta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 28, 2012 non ho sottomano il pc quindi di preciso non mi ricordo mq era una cosa tipo 70Mb download e circa 16 Mb di upload. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 28, 2012 Scusate la niubbezza,ma il ping migliore è quello più basso o quello più alto? :fermosi:In ogni caso,posto il risultato,non so se è il peggiore o il migliore. Più il ping è basso meglio è ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 non ho sottomano il pc quindi di preciso non mi ricordo mq era una cosa tipo 70Mb download e circa 16 Mb di upload. 70mb in download, capisco. ... ... ... MA CHE CA*CENSORED*! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 28, 2012 Sono bravo e posto il mio Rosik please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 28, 2012 70mb in download, capisco. ... ... ... MA CHE CA*CENSORED*! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 Sono bravo e posto il mio Rosik please Perchè posti boiate figliolo? 70mb in Italia non esistono neanchè se attacchi il tuo sedere alla sede della Fastweb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 28, 2012 Perchè posti boiate figliolo? 70mb in Italia non esistono neanchè se attacchi il tuo sedere alla sede della Fastweb Si vede così tanto che quella connessione non è mia ma della google? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 Si vede così tanto che quella connessione non è mia ma della google? Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 28, 2012 Forse Direi..*depresso* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 28, 2012 70mb in Italia non esistono neanchè se attacchi il tuo sedere alla sede della Fastweb Ma infatti io vivo in Inghilterra, terra della Pipa e del the alle 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 Ma infatti io vivo in Inghilterra, terra della Pipa e del the alle 5. Pwnati ai mondiali :fuckyeah: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 28, 2012 Pwnati ai mondiali :fuckyeah: bah, fottesega per il calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 28, 2012 la connessione in molise è OVERNINETHOUSANDS!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 28, 2012 bah, fottesega per il calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 28, 2012 la connessione in molise è OVERNINETHOUSANDS!! Il molise non esiste. Ne vuoi le prove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 28, 2012 io ho vergogna di metterlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 28, 2012 se lo facevo quando avevo la chiavetta il risultato sarebbe stato bassissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Luglio 28, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti