TheMinecraftatore 11 Inviato Luglio 28, 2012 Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e devo dire che questo sito è fantastico! Mi chiamo Giammarco ed ho 14 anni. Da qui ho scaricato molte custom map tra cui The Mist, Horror Prison ecc. e devo dire che sono fatte veramente bene, un bel lavoro! E poi, gioco a minecraft da un 2 anni...lol Spero di Divertirmi qui :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 28, 2012 Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e devo dire che questo sito è fantastico! Mi chiamo Giammarco ed ho 14 anni. Da qui ho scaricato molte custom map tra cui The Mist, Horror Prison ecc. e devo dire che sono fatte veramente bene, un bel lavoro! E poi, gioco a minecraft da un 2 anni...lol Spero di Divertirmi qui :) Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 28, 2012 Benvenuto e in questo forum il divertimento è assicurato. Deve leggere solo il benvenuto Chiudete. Ora. Peggio per voi Quando conoscerai Miluro, dovrai contattarmi: ci metteremo d'accordo e gli faremo recuperare tutti i suoi -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftatore 11 Inviato Luglio 28, 2012 Grazie! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 28, 2012 Hola my friend, peace and love Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilverHaze 4 Inviato Luglio 28, 2012 ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Luglio 28, 2012 Bienvenue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftatore 11 Inviato Luglio 28, 2012 Grazie! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 28, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 11, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 12, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti