Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

62h62

Problema Diablo

Recommended Posts

ho appena acquistato Diablo per pc solo che quando lo avvio i colori sono strambi sono pieni di colori arcobaleno ed è bruttissimo non ce un modo per rendere a posto la grafica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena acquistato Diablo per pc solo che quando lo avvio i colori sono strambi sono pieni di colori arcobaleno ed è bruttissimo non ce un modo per mettere a posto la grafica?

Fix'd

Quale diablo?

Penso lui si riferisca al 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No penso intenda propio il primo.

Coi giochi vecchissimi può accadere una cosa del genere causa incompatibilità coi nuovi sistemi operativi.

A me è accaduto con i primi fallout.

Potresti provare a settare nelle opzioni dell'icona dell' eseguibile del gioco la compatibilità con windows 98 o 95.

Altrimenti potresti provare con qualche emulatore del dos tipo dos box.Per quello puoi trovare delle guide su google.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo Diablo 1 ho cercato in giro ma nnt vedo tutti i colori strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo problema lo avevo anche io su winzoz 7, per riuscire a giocare normalmente dovevo sempre prima premere con il tasto destro del mouse sul desktop, selezionare l' opzione per modificare la risoluzione(non ho un pc sotto mano per verificare qual'è di preciso, dopo te lo posto) e avviare il gioco lasciando aperta la finestra. So che sembra una soluzione strana ma l' avevo cercata nei meandri di gugol e funzionava. Fammi sapere se di fubzia ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.