EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 Ciao gente,i "soprannomi" (Per esempio Minatore di ferro) credo siano un pò pochi......Lo so che sono solo per abbellire ma mi piacerebbe averne di più,dopo "Diamanti!" Ne vorrei ancora,lo so che è una cazzata ma sarebbe meglio con più di questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 28, 2012 Ciao gente,i "soprannomi" (Per esempio Minatore di ferro) credo siano un pò pochi......Lo so che sono solo per abbellire ma mi piacerebbe averne di più,dopo "Diamanti!" Ne vorrei ancora,lo so che è una cazzata ma sarebbe meglio con più di questi A che ti servono? Tanto ormai tutti hanno il titolo personalizzato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 A che ti servono? Tanto ormai tutti hanno il titolo personalizzato XD Per vantarmi con i soprannomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 28, 2012 Ma sono inutili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 Ma sono inutili... Mi piace troppo averne ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 29, 2012 Rimarranno quelli penso, Fattene uno personalizzato come ti hanno detto ^^ Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti