Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderRaffyReturn

Mod A Richiesta

Domanda

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

ok

enti ho deciso che la mappa non la voglio vorrei che ender mi creasse una mod su quello che ho chiesto chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scs tanto la mia ignoranza ma tu in pratica installi le mod e dopo le passi a ki te le ha rikieste in cambio di cosa?

No :asd: le creo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma ognuno aggiunge poi una cosa di particolare, che lo differenza dagli altri. Io ad esempio ho pensato di aggiungere un pianeta, degli ores e degli items dedicati a te (ad esempio il termine ERR della tuta indica EnderRaffyReturn ;) ). Comunque vorrei sapere se è fattibile altrimenti lascia perdere e, anche se mi dispiacerebbe, potresti passare a quell' altra che ti avevo chiesto.

Allora,con cosa vuoi che comincio col creare :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*decompilando mcp*

*Creando la mod di CastleMinecraft*

Castle,mi dispiace,io non posso occuparmi della tua mod,ma lo farà un mio amico,sempre nel gruppo!

Ma

Ci metterò un po',é

Abbastanza

Complicata ma spero che ci

Riesca:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma tutti vogliono stile apocalittico D:

Lo so, ma ognuno aggiunge poi una cosa di particolare, che lo differenza dagli altri. Io ad esempio ho pensato di aggiungere un pianeta, degli ores e degli items dedicati a te (ad esempio il termine ERR della tuta indica EnderRaffyReturn ;) ). Comunque vorrei sapere se è fattibile altrimenti lascia perdere e, anche se mi dispiacerebbe, potresti passare a quell' altra che ti avevo chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uao mod sotto richiesta!!!

beene allora ne richiedo una anchio....

Allora praticamente vorrei una mod tipo Tf2 appunto che aggiunga alcuni accessori di tf2 e se si è in creative se si preme un tasto si apre un menù delle classi se ne selezioni una ti mette le armi default...

Es: demolitore: armatura in pelle lancia granate lancia sticki bomb e bottiglia...

Spero che mi accontenti..

ps: il tasto per il menù delle classi è y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,vi ricordo che nel team siamo 3:

Io (Modder delle mod principali)

Augusto (Fa vari item e me li passa e li unisco alla cartella principale)

SnokBullet (texture.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la mappa di l4d2 con la mod delle armi :D

Senò ci provo...

Grazie :D

bhe allora o mi date il link della mappa e se non mi piace la mappa vorrei che facessi la mod a te andrebbe bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che per quella dovresti chiedere il permesso al creatore della forniture dato che aggiungi blocchi alla sua mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei questa mod:

Vorrei sia compatibile con la forniture perchè: vorrei che aggiungesse vari tipi di letto, la televisione, lo specchio, molti tipi di mobili, armadi piccoli/giganti, le tende che si mettono alle finestre e ai balconi (e inoltre se sono aperte entra la luce se sono chiuse invece no e puoi dormire :asd:), i videogiochi (anche se penso sia troppo complicato quindi potete anche lasciare stare se non ci riuscite), il bagno completo (vasca, water, lavandino, spugna, balsamo, shampo...[e vorrei aggiungesse la barra della pulizia che peró si scarica molto lentamente])...

In sintesi: voglio creare una casa decente lol

Non chiedo il permesso alla forniture,ci avevo già provato con toomanyitems :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ecco la mia richiesta :

vorrei che in pratica gli npc dei villaggi vicini dopo aver stretto un buon rapporto con loro ti invitino ad unirti a loro e che in caso di guerra con altri villaggi gli dovresti aiutare e in caso di vittoria ti danno il permesso di governare a tuo piacimento il nuovo villaggio (nel senso di amministrare l'economia, di far entrare nuove persone nel villaggio, di farlo diventare un centro militare o economico, sposarti con uno degli npc e di far guerra ad altri villaggi), inoltre vorrei che ci fossero delle specializzazioni (come ingegnere, contadino, soldato semplice, comandante dell'esercito, incantatore, allevatore di bestiame, guardia, raccoglitore di risorse) e nelle guerre devi scegliere gli npc da portare e il loro ruolo come cavalieri a cavallo, picchieri, spadaccini ecc.

Vorrei anche che ci fosse un qualche tipo di sviluppo teconologico, scientifico e magico (simile a quello di sid meier's civilization revolution spero di averlo scritto bene) quindi con il progredire di queste cose si sblocchino nuovi oggetti da craftare, nuove armi per le guerre, nuove magie ecc. (esempio si potrebbe mettere che ad un tot di punti magici si sblocchi una magia, oppure un macchinario avanzato)

per il resto a te la scelta ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la mappa di left 4 dead in minecraft! Devi scendere in basso, sotto il link sponsor, e cliccare dove c'è scritto Mines of ecc. Chiaro?

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensi di una mod che ti fa accedere all'inventario solo se inserisci una password?

Che ci metti 15 anni solo per farti la workbench perchè devi accedere all'inventario per avere la crafting table da 2x2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero sei in grado di fare qualunque mod, cerca "futurecraft" o "NGM" su questo forum, poi ne riparliamo.

Se ce l'ha con me, ha frainteso: ho detto che di mod che aggiungono veicoli e oggetti semplici se ne trovano tantissime e se mi impegnassi riuscirei a farne anche io una cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: si,si può fare.

Sai che per una frazione di secondo ho visto il mio cuore che prendeva una pistola, andava con una barca in alto mare con una pistola e si suicidava? :asd: Grazie 1000 comunque !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,in pratica mi creo solo :asd:

Ma non è possibile fare una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,con cosa vuoi che comincio col creare :asd:?

Mah, non so, dato che ho chiesto molto, impiegaci tutto il tempo che vuoi.

P.S. Il topic dedicato crealo dopo che l'avró testata. E un'altra cosa: potresti mettere PER PROVA che bisogna andare sul meteorite entro il 3o giorno? Cosí potró provarla in fretta. Se andrá bene, vorrei la impostassi in questo modo: si potrá andare sul meteorite dal 15o al 20o giorno. Il meteorite si schianterá a mezzanotte del 23o. Buona fortuna ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so, dato che ho chiesto molto, impiegaci tutto il tempo che vuoi.

P.S. Il topic dedicato crealo dopo che l'avró testata. E un'altra cosa: potresti mettere PER PROVA che bisogna andare sul meteorite entro il 3o giorno? Cosí potró provarla in fretta. Se andrá bene, vorrei la impostassi in questo modo: si potrá andare sul meteorite dal 15o al 20o giorno. Il meteorite si schianterá a mezzanotte del 23o. Buona fortuna ;)

In gran parte se ne occupa un mio amico (Agusto98 sul forum) Io mi occupero delle armature e item.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei fare una mod ma parliamone via messaggi ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia richiesta e' una mod sugli archi. Bisognerebbe aggiugere varie cose.

Legenda crafting: S(stick), F(ferro), A(acciaio), M(Mithril), C(carbone), T(tela).

Frecce

- Frecce in ferro, più potenti di quelle di selce. Vanno craftate con le penne di oca(vedi mobs) al posto delle piume di pollo e con il lingotto di ferro al posto della selce

- Frcce in acciaio, più potenti di quelle ferro. Vanno craftate con piume di cigno(vedi mobs) al posto delle piume di pollo e con il lingotto di acciaio ( vedi minerali ) al posto della selce.

-Frecce di Mithril, le più forti in assoluto. Vengono craftate con Mithril e piume di cigno

Archi

- Arco corto, con meno gittata del normale.

--T

S-T

-ST

-Arco lungo, con più gittata del normale

SST

STT

SST

-Arco di ferro, più potente di quelli con gli stick e con la gittata dell'arco normale

-FT

F-T

-FT

-Arco d'acciaio, più potente di quello di ferro e con la gittata dell'arco lungo

-AT

A-T

-AT

-Arco di Mithril, più potente di quello d'acciaio e con la gittata dell'arco lungo e con durata maggiore

-MT

M-T

-MT

Minerali

-Mithril: più raro del diamante, si può usare per craftare(oltre le cose sopracitate) il full set in Mithril. Esso ha la stesse caratteristiche Del diamante, solo che dura di più.

-Acciaio: può essere craftato come lega

F--

C--

F--

Mobs: Li scrivo dopo, ora non ho tempo :D. Comunque saranno cigno e oca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè allora fai come ho detto io come punizione ti levano tutti gli item che hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici a me?

Se di penso di farla prima Dell inizio di scuola,dato che domani

Parto

Ok comunque grazie 1000 per l' impegno da parte mia e sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che riuscite a sfornare delle mod... una che abbia un senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.