Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderRaffyReturn

Mod A Richiesta

Domanda

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

N nn hai capt nnt d qll k ha dtt.

Vabbè sono buono e la finisco qua. Non è che installa le mod, le crea, e a lavoro finito crea un topic dove posta la mod. Se peró non vuoi che crei (lui, congiuntivo) un nuovo topic per qualsivoglia motivo, glielo devi specificare. Inoltre se ho capito bene le fa in cambio di +1, un vero affare :sisi:. Comunque per EnderRaffyReturn mi potresti scrivere un messaggio di avvertimento a lavoro finito? Grazie.

Gianchi scrivi meglio la prossima volta, ok? ;)

http://www.l4dmaps.c...vival&maps=l4d2

Non so se è questa, ma dato che ho capito che l4d vuol dire left 4 dead ed io ODIO con tutto il cuore quel gioco, non ho cercato a fondo. Comunque devi scrivere su google L4D map minecraft e poi cerchi. +1?

bhe veramente io volevo una mappa di minecraft su l4d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe veramente io volevo una mappa di minecraft su l4d

Ed io cosa ti ho dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe la mappa è di left 4 dead io ne volevo una per minecrafgt oppre la mia benedetta richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe la mappa è di left 4 dead io ne volevo una per minecrafgt oppre la mia benedetta richiesta

Quella è la mappa di left 4 dead in minecraft! Devi scendere in basso, sotto il link sponsor, e cliccare dove c'è scritto Mines of ecc. Chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la mappa di left 4 dead in minecraft! Devi scendere in basso, sotto il link sponsor, e cliccare dove c'è scritto Mines of ecc. Chiaro?

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scs tanto la mia ignoranza ma tu in pratica installi le mod e dopo le passi a ki te le ha rikieste in cambio di cosa?

No :asd: le creo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

enti ho deciso che la mappa non la voglio vorrei che ender mi creasse una mod su quello che ho chiesto chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No :asd: le creo.

Sarebbe possibile una mod del genere?

Un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a GTA IV :asd:

Sarebbe bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe possibile una mod del genere?

Un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a minecraft con un computer che fa giocare a GTA IV :asd:

Sarebbe bella.

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto è possibilissimo, modifichi un quadro e sei a posto, ma lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enti ho deciso che la mappa non la voglio vorrei che ender mi creasse una mod su quello che ho chiesto chiaro?

Ti sei quotato solo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mia richiesta che penso non sia troppo difficile:

vorrei che in pratica i mob ostili non ti attacchino se tieni in mano una determinata cosa

ad esempio se hai in mano un arco gli scheletri non ti attaccano se hai dela carne marcia gli zombie non ti attaccano e se hai della tnt i creeper non ti esplodono e via dicendo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mia richiesta che penso non sia troppo difficile:

vorrei che in pratica i mob ostili non ti attacchino se tieni in mano una determinata cosa

ad esempio se hai in mano un arco gli scheletri non ti attaccano se hai dela carne marcia gli zombie non ti attaccano e se hai della tnt i creeper non ti esplodono e via dicendo :sisi:

Posso farti alleare con i mob ostili :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso farti alleare con i mob ostili :sisi:

si anche qualcosa del genere andrebbe bene :sisi:

però solo se gli si da un determinato oggetto loro diventano alleati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ecco la mia richiesta :

vorrei che in pratica gli npc dei villaggi vicini dopo aver stretto un buon rapporto con loro ti invitino ad unirti a loro e che in caso di guerra con altri villaggi gli dovresti aiutare e in caso di vittoria ti danno il permesso di governare a tuo piacimento il nuovo villaggio (nel senso di amministrare l'economia, di far entrare nuove persone nel villaggio, di farlo diventare un centro militare o economico, sposarti con uno degli npc e di far guerra ad altri villaggi), inoltre vorrei che ci fossero delle specializzazioni (come ingegnere, contadino, soldato semplice, comandante dell'esercito, incantatore, allevatore di bestiame, guardia, raccoglitore di risorse) e nelle guerre devi scegliere gli npc da portare e il loro ruolo come cavalieri a cavallo, picchieri, spadaccini ecc.

Vorrei anche che ci fosse un qualche tipo di sviluppo teconologico, scientifico e magico (simile a quello di sid meier's civilization revolution spero di averlo scritto bene) quindi con il progredire di queste cose si sblocchino nuovi oggetti da craftare, nuove armi per le guerre, nuove magie ecc. (esempio si potrebbe mettere che ad un tot di punti magici si sblocchi una magia, oppure un macchinario avanzato)

per il resto a te la scelta ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ecco la mia richiesta :

vorrei che in pratica gli npc dei villaggi vicini dopo aver stretto un buon rapporto con loro ti invitino ad unirti a loro e che in caso di guerra con altri villaggi gli dovresti aiutare e in caso di vittoria ti danno il permesso di governare a tuo piacimento il nuovo villaggio (nel senso di amministrare l'economia, di far entrare nuove persone nel villaggio, di farlo diventare un centro militare o economico, sposarti con uno degli npc e di far guerra ad altri villaggi), inoltre vorrei che ci fossero delle specializzazioni (come ingegnere, contadino, soldato semplice, comandante dell'esercito, incantatore, allevatore di bestiame, guardia, raccoglitore di risorse) e nelle guerre devi scegliere gli npc da portare e il loro ruolo come cavalieri a cavallo, picchieri, spadaccini ecc.

Vorrei anche che ci fosse un qualche tipo di sviluppo teconologico, scientifico e magico (simile a quello di sid meier's civilization revolution spero di averlo scritto bene) quindi con il progredire di queste cose si sblocchino nuovi oggetti da craftare, nuove armi per le guerre, nuove magie ecc. (esempio si potrebbe mettere che ad un tot di punti magici si sblocchi una magia, oppure un macchinario avanzato)

per il resto a te la scelta ^^

Skyrim :asd: Comunque mi piace tantissimo la tua idea!!! +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro che tutto questo è contenuto nella mod di skyrim io ho letto la descrizione di quella mod però non c'era nulla di tutto ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro che tutto questo è contenuto nella mod di skyrim io ho letto la descrizione di quella mod però non c'era nulla di tutto ciò...

No intendo sembra proprio il gioco di Skyrim :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah già le migliori idee si prendono sempre guardando le altre cose XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso un dannato attacco di cuore su Amnesia: Troll story,ci vorrà un pò per riprendermi D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok una mod nella quale c'è un portale che ti porta in un modo piatto pieno di scimmie con una scimmia gigante fortissima stile ender dragon, e se la ammazzi ti droppa un jetpack per volare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok una mod nella quale c'è un portale che ti porta in un modo piatto pieno di scimmie con una scimmia gigante fortissima stile ender dragon, e se la ammazzi ti droppa un jetpack per volare :D

Niente di più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando che forse a quella mod che ti ho descritto ieri si poteva aggiungere un sistema di avanzamento di età nel senso che all'inizio per esempio si può usare solo la pietra anche se trovi del ferro o dell'oro per poterli utilizzare quindi si deve fare una ricerca sul materiele e sul modo di estrazione (quindi all'inizio il materiale può risultare sconosciuto, poi si fa una ricerca su di esso e si scopre cos'è, con una nuova ricerca sul metodo di estrazione si sblocca il crafting di un macchinario che può essere potenziato con nuove ricerche ''accumulabili'', come se fosse un abilità di un mmo, oppure con una ricerca avanzata che sblocca macchinari avanzati come per esempio dalla fornace con quelle accumulabili si potenzia la velocità e con quella avanzata per esempio l'alloy furnace e cosi via con tutto il resto) poi si potrebbe introdurre anche un età futuristica dove si potrebbe persino andare nello spazio e su altri pianeti con risorse diverse e scoprire villaggi di alieni... e con il passare del tempo anche il villaggio si perfeziona cambiando il tipo di materiale con cui è fatto (all'inizio di paglia, poi di legno, pietra ecc...) dimmi se riesci a unire tutte queste cose altrimenti vedo come si potrebbe allegerire il tutto, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.. raffy, un altra cosa... per la mia mod: tu all'inizio spawni con un foglietto di carta con i voleri degli dei, se non gli rispetti ti teletrasporti al monte olimpo e devi completare delle prove per tornare sul tuo mondo ma se perdi.... andrai in una camera scura fatta di ossidiana e sarà possibile cancellare il mondo solo il 20° giorno nella camera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.. raffy, un altra cosa... per la mia mod: tu all'inizio spawni con un foglietto di carta con i voleri degli dei, se non gli rispetti ti teletrasporti al monte olimpo e devi completare delle prove per tornare sul tuo mondo ma se perdi.... andrai in una camera scura fatta di ossidiana e sarà possibile cancellare il mondo solo il 20° giorno nella camera.

Penso sia impossibile dato che non si puó creare una mod che ti impedisce di andare in %appdata% ed eliminare il mondo nella cartella Saves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.