Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderRaffyReturn

Mod A Richiesta

Domanda

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ehm.. raffy, un altra cosa... per la mia mod: tu all'inizio spawni con un foglietto di carta con i voleri degli dei, se non gli rispetti ti teletrasporti al monte olimpo e devi completare delle prove per tornare sul tuo mondo ma se perdi.... andrai in una camera scura fatta di ossidiana e sarà possibile cancellare il mondo solo il 20° giorno nella camera.

magari invece di fare questa camera visto che con nei o tmi ne puoi uscire (dipende da come la fai) come punizione io metterei che gli dei ti levino tutti gli item che hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behh.. sta la camera dovrebbe essere dentro il monte quindi sarebbe impossibile uscire con la creative visto che ci dovresti mettere più di un giorno.

EDIT:

Penso sia impossibile dato che non si puó creare una mod che ti impedisce di andare in %appdata% ed eliminare il mondo nella cartella Saves.

In tal caso... non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè allora fai come ho detto io come punizione ti levano tutti gli item che hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè allora fai come ho detto io come punizione ti levano tutti gli item che hai

Dato che il foglio di carta lo ottieni appena cominci, se non lo rispetti vai dagli dei con sto.... non fatemi essere volgare va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa io avevo capito che il foglio te lo davano in un momento successivo del gioco -.-''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto: grazie per la vostra disponibilità a creare mod...

In secondo luogo: sarei interessato a una mod simile a quella proposta da Loryx cioè...

- scenario apocalittico

- atmosfera in superficie irrespirabile

- possibilità di stare in superficie per pochi minuti

Io però ti chiedo di non fare oggetti aggiuntivi (come l'uranio). Solo di settare che con le armature normali puoi stare in superficie per pochi minuti, appunto. In più (se è possibile) di settare lo spawn sotto terra e di fare comparire grotte più grandi/articolate (sempre se è possibile)

Sarebbe figherrimo se in superficie si trovassero delle città distrutte di tanto in tanto (villaggi o complessi poco più grandi).

Realizzeresti un mio sogno... Fammi sapere se ti va di farlo, riesci ed eventualmente quanto ci metteresti. Grazie mille +1 a prescindere dal vostro grande lavoro in questa sezione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia richiesta e' una mod sugli archi. Bisognerebbe aggiugere varie cose.

Legenda crafting: S(stick), F(ferro), A(acciaio), M(Mithril), C(carbone), T(tela).

Frecce

- Frecce in ferro, più potenti di quelle di selce. Vanno craftate con le penne di oca(vedi mobs) al posto delle piume di pollo e con il lingotto di ferro al posto della selce

- Frcce in acciaio, più potenti di quelle ferro. Vanno craftate con piume di cigno(vedi mobs) al posto delle piume di pollo e con il lingotto di acciaio ( vedi minerali ) al posto della selce.

-Frecce di Mithril, le più forti in assoluto. Vengono craftate con Mithril e piume di cigno

Archi

- Arco corto, con meno gittata del normale.

--T

S-T

-ST

-Arco lungo, con più gittata del normale

SST

STT

SST

-Arco di ferro, più potente di quelli con gli stick e con la gittata dell'arco normale

-FT

F-T

-FT

-Arco d'acciaio, più potente di quello di ferro e con la gittata dell'arco lungo

-AT

A-T

-AT

-Arco di Mithril, più potente di quello d'acciaio e con la gittata dell'arco lungo e con durata maggiore

-MT

M-T

-MT

Minerali

-Mithril: più raro del diamante, si può usare per craftare(oltre le cose sopracitate) il full set in Mithril. Esso ha la stesse caratteristiche Del diamante, solo che dura di più.

-Acciaio: può essere craftato come lega

F--

C--

F--

Mobs: Li scrivo dopo, ora non ho tempo :D. Comunque saranno cigno e oca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia impossibile dato che non si puó creare una mod che ti impedisce di andare in %appdata% ed eliminare il mondo nella cartella Saves.

Ha ragione Castle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Castle.

+1?

Edit: Sai che mod sarebbe bella? Una in cui quando cominci hai Guru come alleato, e piú vai avanti e piú membri dello staff ti si alleano. Ma bisogna prima liberarli nei mob spawner. Ognuno ha un potere speciale: Syne il Banhammer, un martello che teletrasporta colui che subisce il colpo in una dimensione parallela con un esercito di creeper intorno; Guru è un pony che, se cavalcato, va talmente veloce da trasportarti in un altro mondo; Gianmarco usa un libro degli incantesimi, ma sblocca nuovi incantesimi man mano che combatte al tuo fianco; Ian ha il potere dell' invisibilitá e delle ombre, nel senso che sfrutta le ombre dei nemici per avvolgerli pian piano fino a portarli alla morte. Questi sono quelli che conosco meglio, gli altri sceglili te.

P.S. Non farla per me questa mod, perchè io voglio quell' altra, ma per il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok una mod nella quale c'è un portale che ti porta in un modo piatto pieno di scimmie con una scimmia gigante fortissima stile ender dragon, e se la ammazzi ti droppa un jetpack per volare :D

Fortissima stile ender dragon non si può sentire .-. Avrei più paura di una pecora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissima stile ender dragon non si può sentire .-. Avrei più paura di una pecora...

Nel senso che è come un boss,con la vita sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me puoi fare una mod in stile nostale? inizi in una citta con un vestito e un bastone di legno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1?

Edit: Sai che mod sarebbe bella? Una in cui quando cominci hai Guru come alleato, e piú vai avanti e piú membri dello staff ti si alleano. Ma bisogna prima liberarli nei mob spawner. Ognuno ha un potere speciale: Syne il Banhammer, un martello che teletrasporta colui che subisce il colpo in una dimensione parallela con un esercito di creeper intorno; Guru è un pony che, se cavalcato, va talmente veloce da trasportarti in un altro mondo; Gianmarco usa un libro degli incantesimi, ma sblocca nuovi incantesimi man mano che combatte al tuo fianco; Ian ha il potere dell' invisibilitá e delle ombre, nel senso che sfrutta le ombre dei nemici per avvolgerli pian piano fino a portarli alla morte. Questi sono quelli che conosco meglio, gli altri sceglili te.

P.S. Non farla per me questa mod, perchè io voglio quell' altra, ma per il forum.

mi sembra che ci sono anche

Barrnet,snipperworm e artasthebest almeno

Penso

Ditemi se sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che riuscite a sfornare delle mod... una che abbia un senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci sono anche

Barrnet,snipperworm e artasthebest almeno

Penso

Ditemi se sbaglio

Si peró quelli che conosco meglio sono quelli che ho nominato prima.

Certo che riuscite a sfornare delle mod... una che abbia un senso?

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ciao vorrei anche io commisionarti una mod. Allora deve essere ovviamente compatibile con la 1.3.1; la mod deve aggiungere praticamente gli alcolici in minecraft in questo modo. Gli alcolici sono: birra,vino e vodka. Come ottenerli: bisogna aggiungere al mondo delle nuove piante da dove si possono ottenere i semi di birra e di vodka e di vino, cosi si possono coltivare (come il grano) e una volta cresciuti al massimo si possono rompere dando per la birra i luppoli mentre per la vodka i cereali (non i cocoa ma cereali). Per il vino però bisogna creare la vite con gli stick di legno (fai tu la ricetta per me è uguale) e bisogna mettere questa vite vicino l'acqua. Una volta piazzata si può mettere i semi di vino sopra la vite. Una volta cresciuti questi semi dovranno dare un grappolo di uva. Infine i luppoli ,cereali e grappoli bisogna metterli in un distillatore (creato con cubi di legno e ferro la ricetta scegli sempre tu). La gui del distillatore dev'essere cosi: un quadrato sotto dove mettere un secchio d'acqua e un quadrato sopra per metterci gli elementi e un quadrato a destra da dove apparirà o una bottiglia di birra,o una di vino o una di vodka a seconda se abbiamo messo luppoli,cereali o grappoli (nota bene:il secchio d'acqua non scompare ma scompare solo l'acqua). Dopo per poter bere le bevande dobbiamo craftare i contenitori che sono boccali bicchieri e bicchieri da cicchetti. (per le texture di questi : boccali di legno, calici di vetro e i bicchieri da cicchetto le ricette scegli sempre tu ti dò libera scelta). Quando si beve ci dev'essere l'animazione. Inoltre dovranno ripristinare un tot di cuori: 2 cuori per la birra, 3 per il vino e 5 per la vodka. Tuttavia in una barra a parte dovrà essere aggiunto il tasso alcolico che se sale sopra un certo limite si cominciano ad avere effetti strani. La barra scende progressivamente e se si dorme va a zero del tutto. Spero di essere stato chiaro :). So che ci stanno mod sugli alcolici ma non mi piacciono più di tanto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quanto esce la mia mod?

PS.Ma c'è un file Config, vero?

non sappiamo bene quando usciranno visto che ho avuto un problema con eclipse(programma che uso per creare le mod)e comunque si,ci sarà un file config.

Ci ho lavorato piu di due ore ma ne vale la pena.sono riuscito anche a mettere Delle scritte :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sappiamo bene quando usciranno visto che ho avuto un problema con eclipse(programma che uso per creare le mod)e comunque si,ci sarà un file config.

Ci ho lavorato piu di due ore ma ne vale la pena.sono riuscito anche a mettere Delle scritte :D

PS.Ma il file confg permetterà di cambiare gli ID?A me interessa sopratutto quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS.Ma il file confg permetterà di cambiare gli ID?A me interessa sopratutto quello...

Certo,potrà anche re altre cose tipi attivare e disattivare cose ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una mod in cui Steve pian piano con sempre più danni da caduta inizi a zoppicare o a camminare lentamente. Pian piano gli si rompono le ossicine dei piedini e se si "mangia" delle bende craftabili non so come continua a correre e a camminare regolarmente :sisi:

Mi renderesti il ragazzo più felice della Terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una mod in cui Steve pian piano con sempre più danni da caduta inizi a zoppicare o a camminare lentamente. Pian piano gli si rompono le ossicine dei piedini e se si "mangia" delle bende craftabili non so come continua a correre e a camminare regolarmente :sisi:

Mi renderesti il ragazzo più felice della Terra.

WTF??? non ti dà già troppo fastidio la barra della fame?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF??? non ti dà già troppo fastidio la barra della fame?

A chi dovrebbe dare fastidio, scusa ? o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai scavando tranquillo e ti trovi con mezza coscia e torni in casa a me da fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Stai scavando tranquillo e ti trovi con mezza coscia e torni in casa a me da fastidio

Mangi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.