Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderRaffyReturn

Mod A Richiesta

Domanda

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Si peró quelli che conosco meglio sono quelli che ho nominato prima.

:asd:

Mi dispiace,la mod per la 1.2.5 non può essere fatta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: si,si può fare.

Sai che per una frazione di secondo ho visto il mio cuore che prendeva una pistola, andava con una barca in alto mare con una pistola e si suicidava? :asd: Grazie 1000 comunque !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*decompilando mcp*

*Creando la mod di CastleMinecraft*

Castle,mi dispiace,io non posso occuparmi della tua mod,ma lo farà un mio amico,sempre nel gruppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*decompilando mcp*

*Creando la mod di CastleMinecraft*

Castle,mi dispiace,io non posso occuparmi della tua mod,ma lo farà un mio amico,sempre nel gruppo!

Ma

Ci metterò un po',é

Abbastanza

Complicata ma spero che ci

Riesca:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! volevo chiederti se si può fare una mod che "regista i tuoi movimenti", cioè che tu facendo un comando quella registra che movimenti fai, che blocchi rompi che blocchi piazzi e in quale punto, e che dopo tramite comando ripete con una tua copia quello che hai fatto, e tu puoi stare a guardare. Mi servirebbe per fare soprattutto Machinima di Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Scusa Ender. Un utente del forum (comandante brioche) ha chiesto se per piacere potevi fargli la seguente mod per la 1.2.5:

In pratica vorrebbe poter allevare qualsiasi tipo di mob (dai maiali all'enderdragon), e per fare ciò bisogna innanzitutto trovargli un'anima gemella, con cui potrà riprodursi, e poi anche il cibo adatto. Inoltre si potrà addestrare come si vuole, ad esempio si potrà giocare con lui con appositi giochi, oppure lo si potrà mandare a fare qualche lavoro adatto a lui. Naturalmente si potranno addestrare solo da piccoli quindi vorrebbe che si trovassero sia grandi che piccoli, e naturalmente sarà difficile prendere i piccoli perchè ci sono i genitori a proteggerli. Per prenderli si dovrà usare una particolare corda. Tutto il resto lo potrai scegliere tu e, naturalmente, mettici molta fantasia ;)

Ma

Ci metterò un po',é

Abbastanza

Complicata ma spero che ci

Riesca:D

Si lo so scusate se ho chiesto troppo. Ma per quando pensi di finirla? Per il 22/23 agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninja Mod 1.3.1

a me servirebbe una mod (forse impossibile) ed è abbastanza difficile:

questa mod si basa principalmente sul multiplayer...ti spigo:

vorrei un mad che con il tasto P crea una specie di ologramma del tuo personaggio (che ovviamente rimane fermo) così che mentre faccio il "bravo ragazzo" sui server lui in qualche modo distrae gli admin e poi che con il tasto O si diventa invisibili e il nome che si vede sopra l'omino sparisce in modo da rendermi irriconoscibile...hai tutto il tempo di farla siccome io tra un po' parto e non so se portare il PC

grazie a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninja Mod 1.3.1

a me servirebbe una mod (forse impossibile) ed è abbastanza difficile:

questa mod si basa principalmente sul multiplayer...ti spigo:

vorrei un mad che con il tasto P crea una specie di ologramma del tuo personaggio (che ovviamente rimane fermo) così che mentre faccio il "bravo ragazzo" sui server lui in qualche modo distrae gli admin e poi che con il tasto O si diventa invisibili e il nome che si vede sopra l'omino sparisce in modo da rendermi irriconoscibile...hai tutto il tempo di farla siccome io tra un po' parto e non so se portare il PC

grazie a presto

C è la freecam

Che fa la

Cosa che vuoi tu,tu premi in tasto e e il personaggio rimane fermo mentre tu puoi andare in giro per ip mondo senza farti vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ender. Un utente del forum (comandante brioche) ha chiesto se per piacere potevi fargli la seguente mod per la 1.2.5:

In pratica vorrebbe poter allevare qualsiasi tipo di mob (dai maiali all'enderdragon), e per fare ciò bisogna innanzitutto trovargli un'anima gemella, con cui potrà riprodursi, e poi anche il cibo adatto. Inoltre si potrà addestrare come si vuole, ad esempio si potrà giocare con lui con appositi giochi, oppure lo si potrà mandare a fare qualche lavoro adatto a lui. Naturalmente si potranno addestrare solo da piccoli quindi vorrebbe che si trovassero sia grandi che piccoli, e naturalmente sarà difficile prendere i piccoli perchè ci sono i genitori a proteggerli. Per prenderli si dovrà usare una particolare corda. Tutto il resto lo potrai scegliere tu e, naturalmente, mettici molta fantasia ;)

Mi potresti dire se è possibile? Mi ha detto di dirti che ci puoi impiegare tutto il tempo che vuoi (dato che è mio cugino, fagliela tra quando vuoi te, prima fai la mia :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è la freecam

Che fa la

Cosa che vuoi tu,tu premi in tasto e e il personaggio rimane fermo mentre tu puoi andare in giro per ip mondo senza farti vedere

ma è anche per 1.3.1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è anche per 1.3.1?

C è un topic

Su

Modus 1.3.1,scaricatelo,contiene anche xray e moto

Altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è un topic

Su

Altro

controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti dire se è possibile? Mi ha detto di dirti che ci puoi impiegare tutto il tempo che vuoi (dato che è mio cugino, fagliela tra quando vuoi te, prima fai la mia :asd:)

Dici a me?

Se di penso di farla prima Dell inizio di scuola,dato che domani

Parto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è un topic

Su

Altro

hanno editato il download e quindi non è piu possibile scaricarlo...poi mi piacerebbe pure che il mio personaggio diventi invisibile....

spero che la farai presto...

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici a me?

Se di penso di farla prima Dell inizio di scuola,dato che domani

Parto

Ok comunque grazie 1000 per l' impegno da parte mia e sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è possibile mi piacerebbe una mod che introducesse nuove armi, veicoli, e magari che ci siano anche i buon vecchi clay soldier, so che è un lavorone e non so neanche se è fattibbile come progetto grazie in anticipo =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è possibile mi piacerebbe una mod che introducesse nuove armi, veicoli, e magari che ci siano anche i buon vecchi clay soldier, so che è un lavorone e non so neanche se è fattibbile come progetto grazie in anticipo =D

Ce ne sono a quantitá industriali di queste mod!!!!! È il genere di mod piú facile da fare (per farti un paragone anche io riuscirei a farla se mi studiassi il linguaggio Java ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :D se ne conoscu qualcuna mi potresti dare il link e spegarmi come installarle... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille :D se ne conoscu qualcuna mi potresti dare il link e spegarmi come installarle... :D

Ti invio i link per MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero sei in grado di fare qualunque mod, cerca "futurecraft" o "NGM" su questo forum, poi ne riparliamo.

Se ce l'ha con me, ha frainteso: ho detto che di mod che aggiungono veicoli e oggetti semplici se ne trovano tantissime e se mi impegnassi riuscirei a farne anche io una cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce l'ha con me, ha frainteso: ho detto che di mod che aggiungono veicoli e oggetti semplici se ne trovano tantissime e se mi impegnassi riuscirei a farne anche io una cosí.

Se leggi bene il progetto, ti accorgerai che non è una "semplice" mod che aggiunge veicoli e oggetti semplici. Comunque se vuoi un buon design, ne possiamo discutere volentieri. Da qualche parte ho ancora il progetto completo. Più un'altra idea sucessiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi bene il progetto, ti accorgerai che non è una "semplice" mod che aggiunge veicoli e oggetti semplici.

Ah è vero voorebbe una mod che aggiungesse veicoli, armi e clay soldier! Ok allora per me diventa impossibile :asd: Comunque per MP gli ho inviato una mod che aggiunge le armi, una che aggiunge i veicoli e la clay soldier, tanto è la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: Anchio riuscirei a costruire una bomba nucleare se ne fossi capace :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.