M1t1kus 4 Inviato Luglio 28, 2012 Salve a tutti, volevo chiedervi se a qualcuno interessa creare un server con me per divertirsi e magari più in la aprirlo a più gente. Ps. ho bisogni di qualcuno che hosti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 28, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Servers! → Server Dedicati" to "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Luglio 29, 2012 Posso venire io ma ho un pc di caccola e non posso hostare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M1t1kus 4 Inviato Luglio 29, 2012 Okei ora bisognerebbe trovarni altri 3 come minimo tra qui uno che hosti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBlackNinja 1 Inviato Luglio 29, 2012 Senti Io Ci Sono :D P.S: Io Nn Vorrei Hostare Ma Se Nn Trovi Nessuno Hosto Io :DDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti