Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Gta San Andreas Multiplayer (Samp) Roleplay

Recommended Posts

Chi conosce questa fantastica modalità dei server di SAMP?

Io la gioco da una settimana con due miei amici e mi diverto tantissimo, gioco nel server Atlantis City RP dove addirittura per fare entrare solo quelli che sanno giocare bene fanno fare un curriculum iniziale! :D

Chi ci gioca che server ha come preferito e perchè proprio quello?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci giocavo ma ormai il 60-70% dei server è diventato "RPG" cosa che non sopporto e che è accaduta a minecraft purtroppo.

prima erano server cazzeggio dove facevi accrobazie , c' earano delle zone parkour /stunt create apposta e molto altro .

c'era un server team death macht in cui una squadra si buttava da un aereo e doveva conquistare l' area 51 e un ' altra la difendeva (terroristi vs polizia)

oppure di zombie se ne potevano trovare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci giocavo ma ormai il 60-70% dei server è diventato "RPG" cosa che non sopporto e che è accaduta a minecraft purtroppo.

prima erano server cazzeggio dove facevi accrobazie , c' earano delle zone parkour /stunt create apposta e molto altro .

c'era un server team death macht in cui una squadra si buttava da un aereo e doveva conquistare l' area 51 e un ' altra la difendeva (terroristi vs polizia)

oppure di zombie se ne potevano trovare .

sì mi ricordo di questi server quando ci giocavo 2-3 anni fà xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conosce questa fantastica modalità dei server di SAMP?

Io la gioco da una settimana con due miei amici e mi diverto tantissimo, gioco nel server Atlantis City RP dove addirittura per fare entrare solo quelli che sanno giocare bene fanno fare un curriculum iniziale! :D

Chi ci gioca che server ha come preferito e perchè proprio quello?

A me non funziona la mod ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco su south valley rolepaly e come server cazzeggio italian drift clan

in game sono Simon Desk oppure Vodkaita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.