Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabbobald

Esperti Di Minecraft

Recommended Posts

se vi ritenete veri esperti di minecraft non potete perdervi questo video!!!! ;)

:diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond:

:diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho fatto anche un survival in Hard :perp:

Comunque bel video :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale assurdo motivo se uno è esperto dovrebbe capire come sopravvivere la prima volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale assurdo motivo se uno è esperto dovrebbe capire come sopravvivere la prima volta?

E' un concetto che devo ancora comprendere, è in lista dopo il senso della vita e la discussione in saluti di 8 pagine.

[Comunque il modo in cui ha chiamato il mondo dice mooooooolte cose :sisi:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco ancora cosa ci sia di così complicato a sopravvivere in quel modo, i miei salvataggi sono tutti in Hard, altrimenti sono in Creative :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un concetto che devo ancora comprendere, è in lista dopo il senso della vita e la discussione in saluti di 8 pagine.

[Comunque il modo in cui ha chiamato il mondo dice mooooooolte cose :sisi:]

Mhh, ho visto solo ora il video, dato che non l'ho neanche guardato prima per il No-sense più totale D:

Non capisco ancora cosa ci sia di così complicato a sopravvivere in quel modo, i miei salvataggi sono tutti in Hard, altrimenti sono in Creative :D

:sisi: I miei sono solo Creative o Hard / Hardcore (In un mondo hardcore sono quasi riuscito a fare una casa in mattoni, mi manca il tetto :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic su come sopravvivere la prima notte è una cagata pazzesca *92 minuti di applausi*

Solito tutorial trito e ritrito su come sopravvivere la prima notte, laggoso, con le orribili bande nere, in bassa definizione, con in sottofondo una voce narrante da bimbominkia. Uh, hai chiamato il mondo "merdone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, se siamo esperti mica andiamo a vedere come sopravvivere la prima notte, qualsivoglia sia la difficoltà :asd: Anche perché poi essa cambia solo quanti mob spawnano e se puoi morire o no di fame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono meglio i video di DukeP00L :)

In hardcore per sopravvivere la prima notte basta che ti scavi un buco nella montagna e ti ci muri dentro. Niente di più facile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In hardcore per sopravvivere la prima notte basta che ti scavi un buco nella montagna e ti ci muri dentro. Niente di più facile :D

Sempre meglio rischiare e non sprecare troppo tempo, devi prendere roba anche di notte e stare sempre in movimento. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio rischiare e non sprecare troppo tempo, devi prendere roba anche di notte e stare sempre in movimento. :sisi:

Ci sono i creeper in agguato che ti aspettano a braccia aperte hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei capire la differenza tra il sopravvivere in Hardcore ed il sopravvivere "normalmente"...

Mica nei survival normali punti a morire :D

Un tutorial è quindi abbastanza inutile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic su come sopravvivere la prima notte è una cagata pazzesca *92 minuti di applausi*

Solito tutorial trito e ritrito su come sopravvivere la prima notte, laggoso, con le orribili bande nere, in bassa definizione, con in sottofondo una voce narrante da bimbominkia. Uh, hai chiamato il mondo "merdone".

Concordo in pieno, non c'è altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono meglio i video di DukeP00L :)

In hardcore per sopravvivere la prima notte basta che ti scavi un buco nella montagna e ti ci muri dentro. Niente di più facile :D

Come mangi ?

Che mangi soprattutto ? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mangi ?

Che mangi soprattutto ? D:

Ho detto: la prima notte, leggi meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto: la prima notte, leggi meglio ;)

Ho letto eccome. Guarda che la prima notte se tutto va bene mezza barra della fame si brucia... Vorrei vederti poi a uscire appena sorge il sole come te la cavi con i creepers e con i mob che bruciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto eccome. Guarda che la prima notte se tutto va bene mezza barra della fame si brucia... Vorrei vederti poi a uscire appena sorge il sole come te la cavi con i creepers e con i mob che bruciano.

Ho sempre fatto cosi e mi è sempre andata bene. E comunque il primo giorno viene speso sopratutto alla ricerca di materiali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.