MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 29, 2012 Se potete rispondetemi perche vorrei sapere se posso dire una cosa riguardante il mio server... ma nessuno spam diciamo un annuncio :lol: Ciao,ciao Minex40mine 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 29, 2012 My answer is nope. This is spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 29, 2012 Scusa ma non sono inglese non ho capito una mazza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 29, 2012 Chiudo dato che potevi benissimo chiedere privatamente o nella sezione giusta, invece di aprire un topic con questo titolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 29, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti