teuz99 2 Inviato Luglio 29, 2012 Ciao a tutti sono teo e oggi vi voglio presentare il mio server: apre ma mi serve qualcuno che mi aiuti con PLUGINS E EDIFICAZIONE DEL server mi trovate nella rete di hamachi: Teuz99server pass:123 se le reti sono piene kiedete e aggiungo altre! Bene vi ringrazio e vi aspetto nel server! :) :) :) :) :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Luglio 29, 2012 Entro io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftSpawnerLOL 7 Inviato Settembre 20, 2012 puoi contare anke su di me XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dade330 22 Inviato Settembre 20, 2012 conta su di me:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Settembre 20, 2012 Avendo avuto molte esperienze con il mio server e con i plugin in generale mi propongo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pato95xs 1 Inviato Settembre 20, 2012 Reti Piene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JonnyBoss10 0 Inviato Settembre 21, 2012 mi psso unire sono bravo a costruire pls poi fare un altra rete perchè la rete è pienaa per favore sono bravo a costruire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti