Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

File Exe

Recommended Posts

Scusate vorrei sapere se conoscete qualche programma buono per aprire i file exe su mac. Ho già provato wineskin, ma non so usarlo.

Edit: Scusate non ho usato wineskin, ma winebottle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so, exe e mac non vanno d'accordo, indipendentemente da wineskin o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so, exe e mac non vanno d'accordo, indipendentemente da wineskin o altro.

Non è esattamente così, dato che Wineskin/bottle permette di far girare alcuni file .exe su Mac anche se alcuni presentano bug e malfunzionamenti, meglio usare Parallel desktop ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esattamente così, dato che Wineskin/bottle permette di far girare alcuni file .exe su Mac anche se alcuni presentano bug e malfunzionamenti, meglio usare Parallel desktop ;)

Sì, ma immagino che sia un programma per la virtualizzazione, ed io non voglio virtualizzare windows nel mio mac, perchè occuperebbe un bel po' di spazio sul disco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma immagino che sia un programma per la virtualizzazione, ed io non voglio virtualizzare windows nel mio mac, perchè occuperebbe un bel po' di spazio sul disco.

Quello si, ma oltre Wineskin / Bottle, non credo ci siano programmi che facciano runnare i .exe.

In ogni caso, se lo chiedi perchè non riesci a giocare i videgiochi... bhè hai fatto un errore prendendo il Mac :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello si, ma oltre Wineskin / Bottle, non credo ci siano programmi che facciano runnare i .exe.

In ogni caso, se lo chiedi perchè non riesci a giocare i videgiochi... bhè hai fatto un errore prendendo il Mac :asd:

Allora dovrei farti vedere questo video :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dovrei farti vedere questo video :asd:

Wait wait, io ho un Mac! I know this video, ma comunque se cerchi tanti giochi o programmi come Sony vegas ( LA MERDAAAAA) non sono presenti in versione Macintosh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait wait, io ho un Mac! I know this video, ma comunque se cerchi tanti giochi o programmi come Sony vegas ( LA MERDAAAAA) non sono presenti in versione Macintosh!

Infatti non era per aprire giochi, ma per comodità, in modo che se volevo scarica... comprare photoshop, potevo anche guardare guide per windows, cioè la maggioranza (un esempio) . Comunque ti do ragione, molti giochi e le peggiori applicazioni sono solo per windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non era per aprire giochi, ma per comodità, in modo che se volevo scarica... comprare photoshop, potevo anche guardare guide per windows, cioè la maggioranza (un esempio) . Comunque ti do ragione, molti giochi e le peggiori applicazioni sono solo per windows.

Mh, comunque ritornando al primo discoros, non so come aiutarti per i .exe :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

virtualizza Windows, è facilissimo e al massimo occupa 25 gb sull'hd.

viva il Mac!!one!!1111!!!one.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

virtualizza Windows, è facilissimo e al massimo occupa 25 gb sull'hd.

viva il Mac!!one!!1111!!!one.

Dice "viva il mac" e consiglia di virtualizzare windows.

Seems legit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice "viva il mac" e consiglia di virtualizzare windows.

Seems legit.

cosa c'è di male a virtualizzare Windows?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è di male a virtualizzare Windows?

Non c'è niente di male a virtualizzare windows. C'è di male a virtualizzare windows su mac e dire viva mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente di male a virtualizzare windows. C'è di male a virtualizzare windows su mac e dire viva mac.

ma finitela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finitela.

Finirla di esprimere la propria opinione? Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.