SciazHP 580 Inviato Luglio 29, 2012 Bella raga, ok volevo dei consigli per delle cuffie da gaming.Avevo pensato di prendere le Logitech G35 per il microfono(ho sentito dai video, che ha una buona qualità), la simulazione audio Dolby 7.1 (se non sbaglio) e per le incomparabili voci .Volevo una vostra opinione/consiglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 29, 2012 Le G35 sono ottime con il 7.1, io le ho e mi hanno detto che rispetto al microfono di prima questo è molto meglio. Se no ti consiglio le Tt eSport o le SteelSeries. Sconsiglio le Razer, quando le ho provate non mi hanno dato una sensazione di stabilità e durabilità nel tempo a causa dei materiali troppo plasticosi. Aggiungo che prima di comprarle "alla cieca" ti consiglio di provarle e vedere se sei comodo perché se no dopo ore e ore di gaming gli orecchi possono farti male, parlo per esperienza personale ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 29, 2012 Meh, io utilizzo un "Sound and Voice Pack Deluxe" da 15 euro (si) con microfono incorporato e mi trovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 29, 2012 Meh, io utilizzo un "Sound and Voice Pack Deluxe" da 15 euro (si) con microfono incorporato e mi trovo volendo potresti usare anche le cuffie dell' iPod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 29, 2012 volendo potresti usare anche le cuffie dell' iPod. Meh, 15 euro mi hanno dato anche la web Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 29, 2012 Meh, 15 euro mi hanno dato anche la web Prima delle G35 usavo delle cuffie prese a 10 euro in fiera con microfono integrato e se non si fossero rotte le starei ancora usando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 29, 2012 Le G35 sono ottime con il 7.1, io le ho e mi hanno detto che rispetto al microfono di prima questo è molto meglio. Se no ti consiglio le Tt eSport o le SteelSeries. Sconsiglio le Razer, quando le ho provate non mi hanno dato una sensazione di stabilità e durabilità nel tempo a causa dei materiali troppo plasticosi. Aggiungo che prima di comprarle "alla cieca" ti consiglio di provarle e vedere se sei comodo perché se no dopo ore e ore di gaming gli orecchi possono farti male, parlo per esperienza personale ;-) Meh, io utilizzo un "Sound and Voice Pack Deluxe" da 15 euro (si) con microfono incorporato e mi trovo Anche io ma voglio cambiarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 29, 2012 Anche io ma voglio cambiarle Allora ti consiglio le G35 o se vuoi risparmiare senza perdere qualità (rinunciando al 7.1) le Tt eSport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 29, 2012 Allora ti consiglio le G35 o se vuoi risparmiare senza perdere qualità (rinunciando al 7.1) le Tt eSport. Non rinuncerò al dolby 7.1...MAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 29, 2012 Non rinuncerò al dolby 7.1...MAI De gustibus. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 29, 2012 De gustibus. ;) Già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 29, 2012 Già Cioè, avendo le G35 posso dirti che il 7.1 è una figata ma sinceramente non lo considero un qualcosa che mi aiuta a giocare meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 30, 2012 Io uso sempre e solo delle cuffie. Sono della sony,non so altro. Mi basta alla fine Stavo per rispondere "Basta che si senta. Sono l'unico normale?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti