JohnZombie 4 Inviato Luglio 29, 2012 Salve a tutti,mi sono registrato sperando di trovare qualche buon'anima che mi faccia entrare nel suo server e divertirci,più siamo e più è divertente! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Luglio 29, 2012 Benvenuto :) premium o cracked? I server li trovi nelle sezioni apposite :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnZombie 4 Inviato Luglio 29, 2012 cracked... mi potresti dare una mano..? Non so come fare per entrare in un server... >.<' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 30, 2012 Ciao e benvenuto allora per entrare in un server deva fare: vai nella sezione server e clicca su quelli con scritto cracked a fianco, poi copia l'indirizzo su minecraft entra,una volta entrato ti devi registrare cioe fai /register password password e al posto di password inserisci la tua dopo fai /login e metti la password di prima e sei dentro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 30, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti