Gear 14 Inviato Luglio 29, 2012 come da titolo...cerchiamo nuovi arrivati...il server utilizza circa 40 plugin tra cui: iconomy, chestshop, towny, lockette...e ovviamente xauth ip: 109.168.105.214 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnZombie 4 Inviato Luglio 29, 2012 JohnZombie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 29, 2012 JohnZombie :) JohnZombie ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnZombie 4 Inviato Luglio 29, 2012 dato che sono veramente alle prime armi...da dove posso entrare nel server? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 29, 2012 dato che sono veramente alle prime armi...da dove posso entrare nel server? ._. beh semplice...vai su multiplayer e fai connessione diretta inserendo l'ip (o fai aggiungi server mettendo il nome e l'ip...ma il nome puoi sceglierlo tu) l'ip è siracraft.no-ip.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnZombie 4 Inviato Luglio 30, 2012 non ci riesco,una volta inserito l'ip mi dice "can't reach server" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 30, 2012 non ci riesco,una volta inserito l'ip mi dice "can't reach server" si perchè il server era chiuso...ora dovrebbe essere aperto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ganjaman 0 Inviato Luglio 30, 2012 ehi vincenzo sono john zombi! mi sono registrato col account del mio amico perche ti devo parlare del Villo, mi puoi mettere sulla white list ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 30, 2012 GiO507xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 30, 2012 GiO507xD devo includere anche "xD"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 30, 2012 ehi vincenzo sono john zombi! mi sono registrato col account del mio amico perche ti devo parlare del Villo, mi puoi mettere sulla white list ?? ma johnzombie è già nella whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ganjaman 0 Inviato Luglio 30, 2012 lo so! ma dovresti aggiungere ganjaman alla white list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 30, 2012 lo so! ma dovresti aggiungere ganjaman alla white list oook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ganjaman 0 Inviato Luglio 30, 2012 aggiunto..? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 30, 2012 si ho aggiunto "ganjaman" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Luglio 30, 2012 perche non sono nella whitelist ?? cmq aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 30, 2012 perche non sono nella whitelist ?? cmq aggiungimi ti ho aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zippy1992 0 Inviato Luglio 30, 2012 zippy1992 puoi aggiungermi? grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 30, 2012 zippy1992 puoi aggiungermi? grazie :D ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haitam_420 16 Inviato Luglio 30, 2012 aggiungi (haitam) che è il mio nome su mine ma senza le parentesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Luglio 30, 2012 Lilliane59 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 30, 2012 ehi vincenzo sono john zombi! mi sono registrato col account del mio amico perche ti devo parlare del Villo, mi puoi mettere sulla white list ?? Doppio account,segnalato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 30, 2012 aggiungi (haitam) che è il mio nome su mine ma senza le parentesi ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stageboy8924 0 Inviato Luglio 31, 2012 Aggiungi pure me? Basta che ti do il nome giusto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stageboy8924 0 Inviato Luglio 31, 2012 Cmq son Stageboy8924 ... se nn lo avessi capito ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti