x e N o 54 501 Inviato Luglio 31, 2012 devo includere anche "xD"? Ma certo è nel mio nome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Luglio 31, 2012 alex1643 aggiungimi per favore =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 skryllercraft grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 31, 2012 Cmq son Stageboy8924 ... se nn lo avessi capito ... ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 31, 2012 Ma certo è nel mio nome! ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 31, 2012 alex1643 aggiungimi per favore =) ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 31, 2012 skryllercraft grazie :D ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 31, 2012 ti ho aggiunto :) Grazie. Ehm.... l'ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 non mi fa entrare mi devi ancora inserire in lista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 31, 2012 Grazie. Ehm.... l'ip? l'ip è nel primo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 1, 2012 Lilliane59 ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PandaAlieno_ 0 Inviato Agosto 1, 2012 Uhhhh,mi aggiungi? Panda25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJ_Jagger 9 Inviato Agosto 1, 2012 DJ_Jagger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 1, 2012 Uhhhh,mi aggiungi? Panda25 ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikroyz 0 Inviato Agosto 2, 2012 vi sono miki non mi andava minecraft ho fatto force update e si è aggiornato alla 1.3 D: non posso più entrare come faccio???? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rebel 0 Inviato Agosto 2, 2012 Vincenzo voglio capire perche mi hai sbattutto fuori dal server :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikroyz 0 Inviato Agosto 2, 2012 vi comunque ho aperto un server 1.3.1 e se vuoi facciamo le cose insieme dato che con i plugin faccio schifo xD aspetto la tua risposta.. ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 2, 2012 vi comunque ho aperto un server 1.3.1 e se vuoi facciamo le cose insieme dato che con i plugin faccio schifo xD aspetto la tua risposta.. ciao Come hai fatto?Bukkit è ancora alla 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikroyz 0 Inviato Agosto 2, 2012 è facile da fare ce un video su yt che lo spiega bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Agosto 2, 2012 mettetemi in white, fuocopuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 3, 2012 DJ_Jagger ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 3, 2012 vi sono miki non mi andava minecraft ho fatto force update e si è aggiornato alla 1.3 D: non posso più entrare come faccio???? D: miki per rientrare nel server devi scaricarti su internet una "minecraft.jar 1.2.5" quando la scarichi inviami un messaggio privato e ti dirò come fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 3, 2012 Come hai fatto?Bukkit è ancora alla 1.2.5 probabilmente non è un craftbukkit ma un vanillaEDIT: craftbukkit è uscito per la 1.3.1 ma è ancora una development build e mi hanno detto che lagga tantissimo e ha problemi di compatibilità con alcuni plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 3, 2012 probabilmente non è un craftbukkit ma un vanilla EDIT: craftbukkit è uscito per la 1.3.1 ma è ancora una development build e mi hanno detto che lagga tantissimo e ha problemi di compatibilità con alcuni plugin Ha detto che usa pluginb, non è un vanilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killerman_2 0 Inviato Agosto 3, 2012 Aggiungimi Killerman_2 Se posso diventare builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti