Manuz99 1 Inviato Agosto 3, 2012 Manuz99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 4, 2012 Manuz99 ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 4, 2012 Aggiungimi Killerman_2 Se posso diventare builder ti ho aggiunto ma lo staff è al completo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 4, 2012 Ha detto che usa pluginb, non è un vanilla nono tranquillo...la sua era la versione di development di craftbukkit 1.3.1 per questo parlava dei plugin...io sinceramente per aggiornarlo alla 1.3.1 aspetterò la reccomended build...qualcuno che lo ha provato mi può dire se da problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eikichi 12 Inviato Agosto 4, 2012 Eikichi Aggiungimi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 5, 2012 Eikichi Aggiungimi ^^ ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 5, 2012 Manuz99 LOL scusate l'OT ma dovevo fare un annuncio :Da quel bimbominchia di manuz99 che mi ha "griffato" una 20 di blocchi 1) ovviamente avevo una copia di backup del server...ma te lo spiego in modo che tu lo possa capire... tu hai impiegato 3 ore esatte per rompere dei blocchi che io ho rimesso il 33 secondi LOL 2) ovviamente ti ho messo in jail...lo trovo + affascinante del ban :D detto questo scusate se ho infranto le regole ma queste parole mi sono uscite dal cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlueCloud 22 Inviato Agosto 5, 2012 Peppe4316 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rokibo24 0 Inviato Agosto 5, 2012 sono rokibo24, mi aggiungi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 5, 2012 sono rokibo24, mi aggiungi?? Ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Agosto 6, 2012 mi puoi aggiungere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuz99 1 Inviato Agosto 6, 2012 LOL scusate l'OT ma dovevo fare un annuncio :D a quel bimbominchia di manuz99 che mi ha "griffato" una 20 di blocchi 1) ovviamente avevo una copia di backup del server...ma te lo spiego in modo che tu lo possa capire... tu hai impiegato 3 ore esatte per rompere dei blocchi che io ho rimesso il 33 secondi LOL 2) ovviamente ti ho messo in jail...lo trovo + affascinante del ban :D detto questo scusate se ho infranto le regole ma queste parole mi sono uscite dal cuore Mi dispiace per quello che è successo,avevo espressamente detto che staccavo il pc quindi poteva benissimo essere mio fratello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBruce 0 Inviato Agosto 6, 2012 ParadoX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 6, 2012 Mi dispiace per quello che è successo,avevo espressamente detto che staccavo il pc quindi poteva benissimo essere mio fratello. se vuoi essere unjailato entra nel server e se c'è qualcuno ne discuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 6, 2012 mi puoi aggiungere ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 6, 2012 ParadoX ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arafaiele 0 Inviato Agosto 6, 2012 Ciao Vincenzo ( Ti chiami come mio fratello) potresti aggiungere anche me? Il mio nome è il Nickname del forum : Arafaiele GRAZIE :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leoman99 0 Inviato Agosto 6, 2012 io sono Leoman99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zod295s 0 Inviato Agosto 6, 2012 sono zod295s aggiungimi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 6, 2012 Ciao Vincenzo ( Ti chiami come mio fratello) potresti aggiungere anche me? Il mio nome è il Nickname del forum : Arafaiele GRAZIE :D ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 6, 2012 io sono Leoman99 ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 6, 2012 sono zod295s aggiungimi :) ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jhua3 0 Inviato Agosto 7, 2012 Vì non riesco ad entrare! Il server è 1.2.5 o 1.3.1? Mi hai aggiunto alla white-list? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
merca 4 Inviato Agosto 7, 2012 sono marco mi puoi aggiungere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 7, 2012 sono marco mi puoi aggiungere? ti ho aggiunto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti