merca 4 Inviato Agosto 7, 2012 adesso è online il server? perchè non mi fa entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
merca 4 Inviato Agosto 7, 2012 ma che versione è il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 8, 2012 come da titolo...cerchiamo nuovi arrivati...il server utilizza circa 40 plugin tra cui: iconomy, chestshop, towny, lockette...e ovviamente xauth...dato che il server utilizza una white-list postate qui il vostro nickname e vi ci aggiungerò :) EDIT: il server apre ogni giorno alle 12 ip: siracraft.no-ip.org aggiungi 1000LIRE maiuscolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 8, 2012 UlysseMn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ph0enix96 0 Inviato Agosto 8, 2012 aggiungimi perfavore T.T -----> Ph0enix96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 8, 2012 per cambiamenti all'ip questo ip non corrisponderà più ad alcun server...metterò un altro topic con il nouvo ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ph0enix96 0 Inviato Agosto 8, 2012 Quando se posso chiedere ?? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Agosto 8, 2012 Quando se posso chiedere ?? :D adesso stesso lo sto postandoEDIT: qui c'è il nuovo topic: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35574-siracraft-bukkit-no-hamachi-no-white-list-aperto-24-ore-su-24/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirDestiny 0 Inviato Settembre 17, 2012 SirDestiny aggiungetemi ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco190910 38 Inviato Settembre 17, 2012 Nome Minecraft: Francesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LxM 3 Inviato Settembre 17, 2012 LxM Sarei felice se mi aggiungi! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LxM 3 Inviato Settembre 17, 2012 Sarei felice se mi aggiungi! :D NOME MINECRAFT: LxM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hexergame97 0 Inviato Dicembre 17, 2012 paky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ultrasroma 1 Inviato Dicembre 18, 2012 Ultrasroma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teolaveno 0 Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao mi aggiungi? sono teolaveno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D.Evil 0 Inviato Dicembre 19, 2012 xMasterDrakex grazie!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClodoKeyD 0 Inviato Gennaio 27, 2013 ClodoKeyD Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x07707x 0 Inviato Gennaio 29, 2013 mi aggiungi nome : x07707x grazie =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 30, 2013 Chiudo per non rispetto del template. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Gennaio 30, 2013 [b]Messaggio Automatico[/b] Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19']Server Privati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti