MinecrafterBuBa 0 Inviato Luglio 29, 2012 Ciao ho 14 anni mi chiamo bader rostom sono italo-marocchino mi piace minecraft ma lo ho da poco e ho la lukepack sono un nabbetto mi piacerebbe giocarci online ma ho la versione cr**k D: abito a torino e faccio squola per geometri ecco la mia passione per minecraft da dove deriva beh ciao ciao da bad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 30, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecrafterBuBa 0 Inviato Luglio 30, 2012 sei di torino di che zona io santarita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 Ciao ho 14 anni mi chiamo bader rostom sono italo-marocchino mi piace minecraft ma lo ho da poco e ho la lukepack sono un nabbetto mi piacerebbe giocarci online ma ho la versione cr**k D: abito a torino e faccio squola per geometri ecco la mia passione per minecraft da dove deriva beh ciao ciao da bad Benveniubbo [cit:Massy] P.S: I server per i cracked ci sono ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto! squola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti