Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Genesis94

Paranormalcraft Nuovo Server Dedicato Ita!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi oggi è stato aperto un nuovo server di minecraft fatto con bukkit con ben 64 slot siete tutti invitati a entrare nel server, é un server survival, abbiamo arene ,eventi labirinto e molto altro ancora veniteci a trovare l'ip è il seguente >>>176.31.211.80<<< .La mappa è costrutita interamente dallo staff vi consiglio vivamente di vederla è uno spettacolo.Grazie della partecipazione vi aspetto numerosi!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiederle un' informazione: siccome in futuro vorrei passare anch'io al server dedicato voi che servizio di hosting avete usato? e per caso ne conoscete altri? La ringrazio in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pics or anyone join this crummy server

Salve, volevo chiederle un' informazione: siccome in futuro vorrei passare anch'io al server dedicato voi che servizio di hosting avete usato? e per caso ne conoscete altri? La ringrazio in anticipo.

Un bel redstonehost?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene proverò con quel tipo di servizio hosting.

Un'altra cosa, siccome io non me ne intendo, questo servizio di hosting è compatibile anche con il Minecraft Vanilla 1.2.5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo usando redstonehost e sta andando bene !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.