Genesis94 1 Inviato Luglio 30, 2012 Ciao a tutti ragazzi oggi è stato aperto un nuovo server di minecraft fatto con bukkit con ben 64 slot siete tutti invitati a entrare nel server, é un server survival, abbiamo arene ,eventi labirinto e molto altro ancora veniteci a trovare l'ip è il seguente >>>176.31.211.80<<< .La mappa è costrutita interamente dallo staff vi consiglio vivamente di vederla è uno spettacolo.Grazie della partecipazione vi aspetto numerosi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft4You 1 Inviato Luglio 30, 2012 Salve, volevo chiederle un' informazione: siccome in futuro vorrei passare anch'io al server dedicato voi che servizio di hosting avete usato? e per caso ne conoscete altri? La ringrazio in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 Pics or anyone join this crummy server Salve, volevo chiederle un' informazione: siccome in futuro vorrei passare anch'io al server dedicato voi che servizio di hosting avete usato? e per caso ne conoscete altri? La ringrazio in anticipo. Un bel redstonehost? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft4You 1 Inviato Luglio 30, 2012 Va bene proverò con quel tipo di servizio hosting. Un'altra cosa, siccome io non me ne intendo, questo servizio di hosting è compatibile anche con il Minecraft Vanilla 1.2.5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genesis94 1 Inviato Luglio 30, 2012 Stiamo usando redstonehost e sta andando bene !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti