Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HorrorTIME

Custom Map Orribili #5 : "il Labirinto"

Recommended Posts

Nuovo video su "custom map orribili"

Se il video ti è piaciuto iscriviti al mio canale mi faresti un enorme piacere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami potresti dirmi come si installano le costum maps?per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La custom map non è male ^^, i cartelli sono scritti in italiano , considerando che era la sua prima custom map ._. , ti dico che ho guardato il video senza voce ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami potresti dirmi come si installano le costum maps?per favore

:facepalm: Ma non si può aprire un nuovo topic, come fanno i comuni mortali, per chiederlo invece di intasare un topic già esistente con messaggi inutili ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No va bene?

La finisci di andare OT, fai un Topic dove lo chiedi!

Quindi finendo OT, il tuo stile HorrorTIME è scopiazzato da Umbigtv :\, il video non è male però dici le stesse cose praticamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io non voglio sorvolando che non ho chiesto a voi... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di volere, è questione di DOVERE.

Se vuoi partecipare ad un forum devi rispettarne le regole.

Comunque mi sembra abbastanza evidente che la mappa sia una trollata dell'autore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finisci di andare OT, fai un Topic dove lo chiedi!

Quindi finendo OT, il tuo stile HorrorTIME è scopiazzato da Umbigtv :\, il video non è male però dici le stesse cose praticamente..

Hum da ormai 2 o 3 vide di questa serie mi dite che copio da umbigtv e io neanche lo conoscevo grazie hai commenti lo scoperto.

Comunque forse avrò avuto pure l'idea che ha avuto umbigtv e la sua serie sia iniziata prima ma che significa faccio le stesse custom map ? no parlo come lui ? no la mia serie si chiama come la sua ? no

Preferireste avere per esempio un solo canale in tutta youtube che parlasse di un argomento tipo minecraft o è meglio avere più canali che parliano dello stesso argomento ma con modi diversi di espressione , secondo il vostro ragionamento allora tutti copiano tutti perche se minecraftITALIA ha iniziato a fare video su minecraft non significa che poi nessuno poteva fare altri video sullo stesso gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di volere, è questione di DOVERE.

Se vuoi partecipare ad un forum devi rispettarne le regole.

Comunque mi sembra abbastanza evidente che la mappa sia una trollata dell'autore

Nah secondo me era proprio fatta da cani.. lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hum da ormai 2 o 3 vide di questa serie mi dite che copio da umbigtv e io neanche lo conoscevo grazie hai commenti lo scoperto.

Comunque forse avrò avuto pure l'idea che ha avuto umbigtv e la sua serie sia iniziata prima ma che significa faccio le stesse custom map ? no parlo come lui ? no la mia serie si chiama come la sua ? no

Preferireste avere per esempio un solo canale in tutta youtube che parlasse di un argomento tipo minecraft o è meglio avere più canali che parliano dello stesso argomento ma con modi diversi di espressione , secondo il vostro ragionamento allora tutti copiano tutti perche se minecraftITALIA ha iniziato a fare video su minecraft non significa che poi nessuno poteva fare altri video sullo stesso gioco

Non mi da fastidio questo è più che altro tipo quando leggevi i cartelli eri identico a lui "ahah ma che ridere" con lo stesso tono, poi magari sarà una coincidenza se non lo conoscevi, la prossima volta ne avrò o meno la riprova, tu continua a fare la serie, io la guarderò magari sotto un aspetto dverso sapendo che non lo conoscevi. (Mi riferisco a Umbig).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi da fastidio questo è più che altro tipo quando leggevi i cartelli eri identico a lui "ahah ma che ridere" con lo stesso tono, poi magari sarà una coincidenza se non lo conoscevi, la prossima volta ne avrò o meno la riprova, tu continua a fare la serie, io la guarderò magari sotto un aspetto dverso sapendo che non lo conoscevi. (Mi riferisco a Umbig).

Grazie di avermi capito, io non voglio copiare nessuno se poi i creatori delle custom map scrivono male io devo farlo notare in qualche modo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.